The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
I problemi non se ne vanno, ma l'attività fisica è quello che ci vuole per rilassare la mente.
Personalmente mi sfogo nell'acqua, in piscina... anche l'allenamento di boxe è cmq indicato, proprio perchè chiede sforzi al fisicoe e concentrazione. Non credo che i pesi, in quanto ti portano via ossigeno al cervello (anaerobico), ti possano aiutare. A questo punto meglio una sana corsa.
io non distruggo nulla, metto musica rilassante e cerco di riflettere... e funziona...
questo dimostra che non siamo tutti uguali...per me questa pratica peggiorerebbe solo le cose..
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beh se rifletti bestemmiando tra te e te peggiori solo le cose ***PS riflessione in senso di meditazione zen, non è una cazzatella new age, io la seguo da tempo e funziona***
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
beh se rifletti bestemmiando tra te e te peggiori solo le cose ***PS riflessione in senso di meditazione zen, non è una cazzatella new age, io la seguo da tempo e funziona***
io mi riferivo allo stress fisico...scaricare totalmente le batterie...e quando andavo in palestra caricando da mulo ci riuscivo ben bene e i nervosismi sparivano dopo 3-4 ore intense di alzare tanti e tanti kg
Commenta