annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rabbia

distruggi qualcosa....vedi che la rabbia dopo un po' si calma....
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

palestra....ti scarica ben bene
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Il modo migliore è tirare cazzotti. A un sacco ovviamente.
        .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
        "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

I problemi non se ne vanno, ma l'attività fisica è quello che ci vuole per rilassare la mente.

Personalmente mi sfogo nell'acqua, in piscina... anche l'allenamento di boxe è cmq indicato, proprio perchè chiede sforzi al fisicoe e concentrazione. Non credo che i pesi, in quanto ti portano via ossigeno al cervello (anaerobico), ti possano aiutare. A questo punto meglio una sana corsa.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io non distruggo nulla, metto musica rilassante e cerco di riflettere... e funziona...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              io non distruggo nulla, metto musica rilassante e cerco di riflettere... e funziona...

questo dimostra che non siamo tutti uguali...per me questa pratica peggiorerebbe solo le cose..
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

beh se rifletti bestemmiando tra te e te peggiori solo le cose ***PS riflessione in senso di meditazione zen, non è una cazzatella new age, io la seguo da tempo e funziona***
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

beh se rifletti bestemmiando tra te e te peggiori solo le cose ***PS riflessione in senso di meditazione zen, non è una cazzatella new age, io la seguo da tempo e funziona***

io mi riferivo allo stress fisico...scaricare totalmente le batterie...e quando andavo in palestra caricando da mulo ci riuscivo ben bene e i nervosismi sparivano dopo 3-4 ore intense di alzare tanti e tanti kg
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

insieme al relax poi ti viene pure l'ernia

Commenta

insieme al relax poi ti viene pure l'ernia

ahahaha anche tu c'hai ragione
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...