annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rabbia

Comprati una chitarra elettrica, un buon ampli, un bel distorsore e suona (o impara a suonare)... con me funziona! Quando sono inkazz@to mi ritrovo ad alternare pezzi dal metal più rabbioso a pezzi più tristi e deprimenti...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

fatti una giornata in palestra, metti su e scarichi la rabbia, io faccio cosi, la rabbia ti fa spingere di + su tutti gli esercizi
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        io non sono così'

sono così

BuffonE... io sono così:

Commenta

Ma tutti noi dovremmo essere così:

Commenta

quando stò arrabbiata nera o molto giù di morale entro in Chiesa,mi rilassa e aiuta tantissimo
            Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

A quanto pare ognuno ha un modo proprio per scaricare la rabbia.
              Io quando sono arrabbiato per prima cosa non voglio avere nessuno vicino, perchè e molto meglio per tutti!
              "....perchè Ceyen arrabbiato non è bello da vedere.... da: C'era una voltavolta il west"
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                Comprati una chitarra elettrica, un buon ampli, un bel distorsore e suona (o impara a suonare)... con me funziona! Quando sono inkazz@to mi ritrovo ad alternare pezzi dal metal più rabbioso a pezzi più tristi e deprimenti...
                anche a me aiuta suonare...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ma se uno riflette è peggio perchè alla fine dai troppo peso al tuo problema. io quando sono stanco in tutti i sensi metto un cd a manetta di musiche della natura (rumore dell'acqua,cinguettio degli uccelli,ecc)sto al buio+ completo e penso di essere su un isola tropicale a prendere il sole sulla spiaggia.

funziona....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    ma se uno riflette è peggio perchè alla fine dai troppo peso al tuo problema. io quando sono stanco in tutti i sensi metto un cd a manetta di musiche della natura (rumore dell'acqua,cinguettio degli uccelli,ecc)sto al buio+ completo e penso di essere su un isola tropicale a prendere il sole sulla spiaggia.

funziona....
                    Si ma prima di fare ciò quante hai fumato?
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

infatti io non rifletto mica sulla cosa che fa incacchiare... altrimenti esplodi!
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...