annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
    Sì sì, anche se il sogno rimane sempre la Zx10r che ho portato qualche giorno fà... Una lama da asfalto...

Troppo tranquillo il CBR per i miei gusti, anche se ha il suo fascino... La Zx6r è molto più nervosa e divertente... Diciamo più feroce!!!!

La moto fucsia e nera... Bellizzima!!!! Anche se per me: Carbonio rulez!!!! Nero opaco è carino ma fà troppo Ducati Monster... Il lucido è molto più aggressivo!!!!

CSO?
    Ma che razza di caldo fà?! Si muore... Infatti oggi zero allenamenti, se no mi ritrovavo per terra morto di caldo...

io sono piccolina per me il cbr è anche troppo....nero lucido si lo penso anche io.... nera e fucsia sarebbe un sogno....... comunque basta co ste cose......stiamo in ot anche se io adoro parlare di moto
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

e mi son lasciato tedesco in fondo k nessuno domani me lo passerà-... che scemo k sono!!

Commenta

Originariamente inviato da memole
        io sono piccolina per me il cbr è anche troppo....nero lucido si lo penso anche io.... nera e fucsia sarebbe un sogno....... comunque basta co ste cose......stiamo in ot anche se io adoro parlare di moto
        Chiedo venia per l'immenso OT... Ma quando si parla di moto non capisco più nulla...

Commenta

CSO?
          mi han ritirato il libretto della pikar, mi sento svuotato, domani la terza prova della maturità e oggi ho avuto un attacco di panico, boh, non mi era mai successo... che paura..
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
            pensa a me k domani ho la terza prova ... coem vedi c'e sempre qualcuno k sta peggio di te
            eggia simo!!!stecca
            CSO:sempre piu felice e perso nei meandri dei miei sogni...
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
              CSO?
              mi han ritirato il libretto della pikar, mi sento svuotato, domani la terza prova della maturità e oggi ho avuto un attacco di panico, boh, non mi era mai successo... che paura..
              ti hanno ritirato il libretto e come mai??mi spiace azz...

Commenta

C.s.o.?

Stanchissima ma week spettacolo Poi vedere a Monza i bolidi girare non è stato male come conclusione del week soprattutto perchè passato con una persona che ogni giorno di più mi rendo conto di quanto sia speciale

Fede grassie a te per la bella serata Siamo stati contentissimi di vederti

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                  C.s.o.?

Stanchissima ma week spettacolo Poi vedere a Monza i bolidi girare non è stato male come conclusione del week soprattutto perchè passato con una persona che ogni giorno di più mi rendo conto di quanto sia speciale

Fede grassie a te per la bella serata Siamo stati contentissimi di vederti
                  A parte durante i cazziatoni per la mia passione per la Kawa...
                  CSO?
                  Sono davvero a pezzi... Ma solo e sempre psicologicamente... Che @@...

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                    ti hanno ritirato il libretto e come mai??mi spiace azz...

barra duomi filtro e pedaliera, ma che andassero a fermare i ladri e gli stupratori ste teste di cazzo....
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                      barra duomi filtro e pedaliera, ma che andassero a fermare i ladri e gli stupratori ste teste di cazzo....
                      azz solo per quelle cose mi che pezzi di m..a...mi spiace hai beccato proprio gli s....i di turno..
                      fine ot scusate

Commenta

Sto operando...
                      X