annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
    A parte durante i cazziatoni per la mia passione per la Kawa...
    CSO?
    Sono davvero a pezzi... Ma solo e sempre psicologicamente... Che @@...

Beh e io che dovrei dire che vi siete messi a cazziarmi in due?^^

Giuse mi dispiace davvero....

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
      Beh e io che dovrei dire che vi siete messi a cazziarmi in due?^^

Giuse mi dispiace davvero....
      grazie.....
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

CSO?
        Mi è appena arrivato un sms da una mia compagna di università (capelli neri, occhi marroni quasi neri e fisico ben muscoloso; và in gironzola con una Zx6r verniciata di nero e con un'aerografia paurosamente bella sul serbatoio, praticamente la mia donna ideale)... Devo dire che ci stò un pò ripensando sul fatto di non voler nessuna al mio fianco se non Giulia... Certo, lei è il mio amore, ma siamo di due razze diverse... Questa, appartiene al mio mondo...

Commenta

Tentazione passata...
          Ma perchè sono così imbecille? PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

Commenta

CSO?? finito il progetto m100... incompleto al 30% ... dovevo mettermici prima!!
            domani come va va.... che palle xò stare sul filo del rasoio!!! poi fa caldo, gli esami dovrebbero iniziarli l 8 giugnooooooooooooo siamo a luglio e si sta studiando come neanche gli universitari a momenti ...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              CSO?
              Mi è appena arrivato un sms da una mia compagna di università (capelli neri, occhi marroni quasi neri e fisico ben muscoloso; và in gironzola con una Zx6r verniciata di nero e con un'aerografia paurosamente bella sul serbatoio, praticamente la mia donna ideale)... Devo dire che ci stò un pò ripensando sul fatto di non voler nessuna al mio fianco se non Giulia... Certo, lei è il mio amore, ma siamo di due razze diverse... Questa, appartiene al mio mondo...
              non so se è il caldo e se domani cmabierai idea, ma questo discorso mi paice molto leggerlo..

l'amore è un sentimento particolare e spesso ci porta (per motivi vari) verso perosne che sono distanti anni luce da noi..

io ridendo e scherzando mi impegno poco ma donne ne potrei avere quante ne voglio, peccato che magari in vita mia ne volessi solo 2...e non sono riuscito....prorpio x differenze di mondi.

credo sia la mia maledizione quella di essere cirocndato da donne che NON mi piacciono...
              Ultima modifica di nik978; 27-06-2005, 01:05.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

CSO... ho così sonno che il cervello ancora non si è acceso, quindi non so se oggi sto bene, sto male, so calmo, so stressato, boh... l'unica cosa sicura è che ho 2 occhi come due dirigibili...
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

CSO? liberato anche di quest ultima prova scritta.. speriamo in un bel punteggio così che l orale me lo faccio tranquillamente...
                  oggi mare a palla.... domani si inizia di nuovo gli studi.. 7 giorni di tempo x studiarsi 7 materie

Commenta

Cso...sono un poco amereggiato per certe cose che continuano ad accadere..
                    pero almeno da una parte va tutto alla grande...si lo so potrebbe andare ancora meglio ma ora come ora a me cosi va piu che bene!
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

fatto il primo scoglio d'esame ora gli altri 2 che rimangono sono più o meno una passeggiata..poi se mi va mi preparo anche il 4 esame......mi sembra diventato un gioco dare esami all'univ...sarò pazza???ebbene si!meglio sbrigarsi a finirla..così lavoro soldi e moto!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X