annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da SaintTDI
    /me sbrocco mode on!!!!!!!

VOJO LA MACCHINAAAAA!!!! USCIRE CON LO STEREO A CANNONE E NON SENTIRE NIENTE E NESSUNO PERCHE' ME SO ROTTO LE @@

/me sbrocco mode Off

Capisco e straquolto....ci vuole ...io o farei anke adesso alle 4 e 22 del mattino...anzi lo faccio...vado a farmi un giretto così kiarisco le idee e mi rendo bene conto qaunto sono coglione
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

cso???
      sto rosicando..a bestia veramente..ma guarda il destino beffardo...appena ricevuto un telegramma..e ora come decido??

Commenta

c.s.o

che schifo vivere con così.......
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

CSO??

programma di studi ad oggi in vista della terza prova di lunedì:

Inglese:sono a 2 / 3 del programma, lettura attenta.
          Fisica: non so nessuna formula, bene solo la parte dei condensatori e in generale il campo magnetico..
          Latino: autori ripassati qualche giorno fa in generale, ma devo fissare le loro caratteristiche nella mente!
          Tedesco: nn so un cavolo
          Ed.fisica: nn si sa se c'è (penso sia di meno conto) cmq devo ripassare ancora, poi qualcosa mi inventerò.
          Scienze: l unica che ho sempre studiato e memorizzato facilemente, prof che se ne sbatte, sappiamo che c'e da ripassare solo 3/4 argomenti..

può bastare? domani perfezionerò al massimo altre 2 materie... meglio ricorrere al piano di riserva??

Commenta

CSO?
            Bè, ieri ho passato una buona prima serata con la mia sorellona ed ho conosciuto una persona che vale tutto il rispetto possibile... Grazie della bella serata raga!!!!

CSO2?
            Uff, che giornate pesanti... Sono quasi allo sfinimento psicologico... Magari avvenisse quello fisico, almeno mi potrei riposare senza pensare a nulla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              CSO?
              Ora ho solo voglia di sparire... Abbandonare per un pò questo mondo e vivere la mia vita scandita unicamente dalle mie esplosioni di tuono...

Nik, mi dicevi che ho una volontà incrollabile nei confronti di Giulia... Bè, non hai idea di quanto vorrei non che non fosse così...

parlo per esperienza personle (e quindi come tale vale solo nel mio caso..)

io mi sono ritrovato dopo una situazione simile ad avere sostiuito (o comunque affiancato) ad un sentimento di affeto o amore una sorta di "sfida " con e stesso..mettendo dentro tuttto...fidcuia in me, rivasla perosnale, ecc

coem se il riusicre con questa persona fosse una questione di principio(cosa che ho avvertito solo dopo molto..prim non lo sentivo ne ammettevo potesse essere così..)

ovviamente è una cosa tanto per dire la mia..però se fosse anhce solo in parte così?
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

CSO? ierisera le 3... ma siamo matti?? domani ho la terza prova.. e poi a sburpare !! vabè.. due risa ce le siamo fatti..
                ora preparo il progetto M100 per il compito ...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  parlo per esperienza personle (e quindi come tale vale solo nel mio caso..)

io mi sono ritrovato dopo una situazione simile ad avere sostiuito (o comunque affiancato) ad un sentimento di affeto o amore una sorta di "sfida " con e stesso..mettendo dentro tuttto...fidcuia in me, rivasla perosnale, ecc

coem se il riusicre con questa persona fosse una questione di principio(cosa che ho avvertito solo dopo molto..prim non lo sentivo ne ammettevo potesse essere così..)

ovviamente è una cosa tanto per dire la mia..però se fosse anhce solo in parte così?
                  Ci avevo riflettuto anch'io sotto questo punto di vista... Però non è nel mio carattere... Certo, le sfide non cerco mai di evitarle e non gradisco perderle, però non sento il bisogno di dover a tutti i costi averla al mio fianco per principio... Quello che mi muove è più un desiderio di vederla felice a prescindere da tutto... Che stia con me o no, ha una valenza parziale... Non sò se riesco a spiegarmi bene...

Commenta

ma come si fa a fare sta 3^ prova.... ditemi voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                      CSO?
                      Bè, ieri ho passato una buona prima serata con la mia sorellona ed ho conosciuto una persona che vale tutto il rispetto possibile... Grazie della bella serata raga!!!!

CSO2?
                      Uff, che giornate pesanti... Sono quasi allo sfinimento psicologico... Magari avvenisse quello fisico, almeno mi potrei riposare senza pensare a nulla!!!!

ciao poeta
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X