annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

fran almeno te x una volta dimmi che sei felice.....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare č umano ma perdonare č divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
      fran almeno te x una volta dimmi che sei felice.....
      Magari potessi roby.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Forza e coraggio ragŕ...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

CSO??

Ho sonno sono a lavoro nn so se kaiamre la tipa vorrei vederla stare con lei ma nn voglio essere sempre presente per il resto sto bene
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Forza e coraggio ragŕ...
            che dopo aprile viene maggio

Su ragazzi... so che č difficile stare meglio quando succedono tante cose tutte insieme ... soprattutto di quelle che state vivendo voi

perň ci sono amici, interessi, macchine e tante altre cose che ci tirano su il morale
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              che dopo aprile viene maggio

Su ragazzi... so che č difficile stare meglio quando succedono tante cose tutte insieme ... soprattutto di quelle che state vivendo voi

perň ci sono amici, interessi, macchine e tante altre cose che ci tirano su il morale

Giŕ...la mia makkina mi tira su di morale ogni volta ke entra in funzia la turbina
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

CSO:dai le cose iniziano a migliorare un pochettino pian pianino dai...cmq anche io ho i miei bei difetti e il mio irreprensibile orgoglio un difetto che nn perdero mai purtroppo...e lui che mi fa perdere le persone a cui tengo...
                dai e un giorno migliore e un piccolo sorriso oggi ce lho pure io
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                  CSO??

vorrei vederla stare con lei ma nn voglio essere sempre presente
                  vafff ...

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                    CSO:dai le cose iniziano a migliorare un pochettino pian pianino dai...cmq anche io ho i miei bei difetti e il mio irreprensibile orgoglio un difetto che nn perdero mai purtroppo...e lui che mi fa perdere le persone a cui tengo...
                    dai e un giorno migliore e un piccolo sorriso oggi ce lho pure io

Ohhhh finalmente fratč...l'orgoglio a volte serve...a volte no...

Simo perkč devo andare a fan

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                      Ohhhh finalmente fratč...l'orgoglio a volte serve...a volte no...

Simo perkč devo andare a fan
                      niente di personale.... tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X