Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
Su ragazzi... so che č difficile stare meglio quando succedono tante cose tutte insieme ... soprattutto di quelle che state vivendo voi
perň ci sono amici, interessi, macchine e tante altre cose che ci tirano su il morale
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
CSO:dai le cose iniziano a migliorare un pochettino pian pianino dai...cmq anche io ho i miei bei difetti e il mio irreprensibile orgoglio un difetto che nn perdero mai purtroppo...e lui che mi fa perdere le persone a cui tengo...
dai e un giorno migliore e un piccolo sorriso oggi ce lho pure io
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
CSO:dai le cose iniziano a migliorare un pochettino pian pianino dai...cmq anche io ho i miei bei difetti e il mio irreprensibile orgoglio un difetto che nn perdero mai purtroppo...e lui che mi fa perdere le persone a cui tengo...
dai e un giorno migliore e un piccolo sorriso oggi ce lho pure io
Ohhhh finalmente fratč...l'orgoglio a volte serve...a volte no...
Commenta