annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da deltone4wd
    beh, come il 99% dei frequentatori del forum..

a proposito, ci sei a rimini penso x la settimana di ferragosto?
    e qui ti sbagli, io ho ASDASDASDASDASD in mente

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      come se una donna fosse mer*a...

Ci sono donne e donne... non tutte sono uguali e bastarde...
      nessuno lo mette in dubbio questo ma visto che stick ha avuto una esperienza negativa e e normale che qualche cattiveria ci salta fuori ma nn ce da legarsela!!!
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da ita306
        nessuno lo mette in dubbio questo ma visto che stick ha avuto una esperienza negativa e e normale che qualche cattiveria ci salta fuori ma nn ce da legarsela!!!
        io so solo che sono cattiva... involontariamente...

Come vorrei esserne cosciente e prevenire i danni piuttosto che ripararli...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
          beh, come il 99% dei frequentatori del forum..

a proposito, ci sei a rimini penso x la settimana di ferragosto?
          Presentissimo in vale ceccarini all'altezza della boutique ICEBERG

Sabry.. nn te la prendere.. vero é che sono un maschilista-materialista convinto, ma un po' di rispetto nn lo nego mai, solo che al momento vorrei vedere la donna unicamente come un oggetto..
          almeno finché nn mi sbollisce la rabbia, tanto anche molte di voi lo fanno con noi..nn vedo cosa ci sia di male..

Commenta

eh... già ...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              io so solo che sono cattiva... involontariamente...

Come vorrei esserne cosciente e prevenire i danni piuttosto che ripararli...
              siamo umani sabry!
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                Presentissimo in vale ceccarini all'altezza della boutique ICEBERG

Sabry.. nn te la prendere.. vero é che sono un maschilista-materialista convinto, ma un po' di rispetto nn lo nego mai, solo che al momento vorrei vedere la donna unicamente come un oggetto..
                almeno finché nn mi sbollisce la rabbia, tanto anche molte di voi lo fanno con noi..nn vedo cosa ci sia di male..
                Bentornato, Rob
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Bentornato, Rob
                  quoto... e per festeggiarti.. ti regalo una nikkia...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    che

VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                      che simpatic il grande fran..

saró ripetitivo nel dirlo.. ma uno di questi venerdí c'é un progetto un giretto a IKEA..

Sperimo diriuscire presto..

Grazie ALE

Commenta

Sto operando...
                      X