Ci sono donne e donne... non tutte sono uguali e bastarde...
nessuno lo mette in dubbio questo ma visto che stick ha avuto una esperienza negativa e e normale che qualche cattiveria ci salta fuori ma nn ce da legarsela!!!
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
nessuno lo mette in dubbio questo ma visto che stick ha avuto una esperienza negativa e e normale che qualche cattiveria ci salta fuori ma nn ce da legarsela!!!
io so solo che sono cattiva... involontariamente...
Come vorrei esserne cosciente e prevenire i danni piuttosto che ripararli...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
a proposito, ci sei a rimini penso x la settimana di ferragosto?
Presentissimo in vale ceccarini all'altezza della boutique ICEBERG
Sabry.. nn te la prendere.. vero é che sono un maschilista-materialista convinto, ma un po' di rispetto nn lo nego mai, solo che al momento vorrei vedere la donna unicamente come un oggetto..
almeno finché nn mi sbollisce la rabbia, tanto anche molte di voi lo fanno con noi..nn vedo cosa ci sia di male..
Presentissimo in vale ceccarini all'altezza della boutique ICEBERG
Sabry.. nn te la prendere.. vero é che sono un maschilista-materialista convinto, ma un po' di rispetto nn lo nego mai, solo che al momento vorrei vedere la donna unicamente come un oggetto..
almeno finché nn mi sbollisce la rabbia, tanto anche molte di voi lo fanno con noi..nn vedo cosa ci sia di male..
Commenta