annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

cso?? stanco morto.. ma felice

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

CSO: stanco confuso ma felicissimo!
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

cso ... uno schifo.. anzi peggio.... č un anno che una persona non c'č piu.... e quanto č pesante la sua mancaza....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

cso
          sto messo come franz ma la mia situazione č + fresca...2 mesi.............

Commenta

Originariamente inviato da SangueMisto
            @Simo mo stai stufando...ed edita la firma...

@Sabryna anche tu artrosi al ginocchio(empiatto tibiale) ???
            no spero di no... ma se continua il dolore al ginocchio mi taglio direttamente la gamba, cosě non ho piů dolore (elimino direttamente il problema )

Ovviamente sto scherzando...

Domani ho la risonanza magnetica... vediamo com'č
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

CSO? di fronte a mancanze, persone scomparse č ridicolo vedere 2 persone che si attaccano per idiozie ... pensiamo a quello che si ha sul mondo terreno (e nn virtuale)!

per il resto felice, una delle 9 sufficienze su 90 persone al test d ingresso di matematica

fatti, non parole

Commenta

Uno si massacra di lavoro per tutta la settimana (per la precisione 71 ore di lavoro in 6 giorni) e il sabato sera riceve la mazzata conclusiva da una persona da cui proprio non ce la si aspetterebbe... ma in fondo ci si fa il callo.

Si gira di nuovo pagina e ci si indurisce ancora un po'... ah se la prossima dovrŕ patire...ma di brutto brutto brutto!

Commenta

CSO:finalemente intravedo un po di luce...ho passato una serata fantatica cn manuela e stato bellissimo siamostati insieme per 5 ore senza aver bisogno di andare in qualche locale o altro posto di svago per far passare la serata e stato veramente bellissimo e la prima volta che in un primo appuntamento mi accade cio...insomma ci sono rimasto veramente...abbiamo fatto una passeggiata in centro per le vetrine poi lei mi ha fatto vedere alcuni monumenti in cittŕ e strano mi piaceva sentirla parlare spiegare il suo entusiasmo...e lo ha trasmesso anche a me..nn facendomi annoiare per nulla...ragazzi forse ho veramente voltato pagina lo spero davvero tanto!poi passeggiata sul lungo fiume poi a altra passeggiata e poi a parlare in auto nn volevo piu staccarmi da lei...
                  sn veramente felice davvero sara perche lei e piu grandina 26 anni e percio sa come prendermi ma tutto cio e bellissimo... davvero nn potrei essere piu up....buona giornata a todos!!!
                  Ultima modifica di ita306; 02-10-2005, 10:30.

Commenta

ita quant'e che nn mi racconti piu le tue avventure ??? questa mi mancava!!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                      ita quant'e che nn mi racconti piu le tue avventure ??? questa mi mancava!!
                      eh si....spero questa sia la volta buona simo.....a furia di cercare cercare forse ce l ho fatta sperem...
                      CSO veramente benissimo!!!
                      ps simo su msn nn mi contatti piu anche a me mancano le tue minchiate!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X