annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

oggi nn va msn... proviamo piu tardi

Commenta

CSO??

Che vorrei che la mia vita prendesse una svolta definitiva in bene!!

A livello affettivo va alla grande,ma vorrei che andasse bene anche in altro...

Speriamo che insieme riusciamo a far andar meglio le cose!!

Commenta

CSO? ho appena visto "le ali della libertà" con Morgan Freeman .... tratto da un romanzo di Stephen King. che spettacolo!!

far andare bene le cose? fortunato chi può farlo in due ... c'e chi deve arrangiarsi da solo ....anche se gli amici aiutano forse di piu ...

Commenta

ho appena scoperto ke la mia ex dopo appena un mese ke coi siamo definitivamente mollati esce già con un ragazzo...e meno male ke voleva stare sola!! cmq a dire il vero son contento x loro....si xkè conosco anke lui...sono 2 brave persone e se anke come coppia secondo me fanno skifo...beh gli auguro ogni sorta di bene
          pensavo di starci molto ma molto peggio....
          invece penso di essere uscito dal limbo della sofferenza....alla fine ho raggiunto la consapevolezza ke è stato meglio così.... lei è troppo immatura x il sottoscritto....infondo 8 anni di differenza se una non ha testa son duri da sorpassare!!
          l'unica cosa ke è un po' down è l'orgoglio....ma quello non è un problema....mi sarebbe andata giù un po meglio vedendola con una persona migliore del sottoscritto...sia esteticamente ke x il resto....cmq non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace no??!?!?!?!?

io la devo ancora trovare una persona ke mi piace....anke se sotto gli okki c'è una ragazza ke forse potrebbe diventare importante......stiamo a vedere
          oggi sto abbastanza up !!

Commenta

come ripeto, l 'età conta e anche se all inizio vogliamo superare questa barriera i problemi col tempo (non subito, certo) si fanno sentire. ma il tipo quanto ha rispetto a lei?
            Ultima modifica di simoTDI; 03-10-2005, 14:05.

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              come ripeto, l 'età conta e anche se all inizio vogliamo superare questa barriera i problemi col tempo (non subito, certo) si fanno sentire. ma il tipo quanto ha rispetto a lei?
              3 anni in +
              cmq boh son cazzacci loro!!!
              a me è veramente cascata in basso...ora mi son definitivamente staccato da lei anke a livello di amicizia....si è rivelata oltremodo incoerente e bugiarda

Commenta

se è cosi vedrai nn dura neanche questo tipo, a meno che nn sia un grullo ...

Commenta

sinceramente anke se vanno a sposarsi no m e ne fotte un benemerito
                  ora mi sento un po' scemo ad essermi innamorato di lei....anzi non di lei...della ragazza ke conobbi 1 anno e mezzo fa....quella ragazza ke oggi sembra sparita...ed è apparsa la ragazzina incoerente e ballista......... bahhhhhhhhhhhh

Commenta

CSO?
                    Oggi, grazie alla mia ex, ho perso altre due persone nella mia vita... Le amicizie vanno e vengono, tutto ciò è ineccepibile, però una di queste due persone, una ragazza formidabile, degna di essere chiamata "AMICA", mi manca e sò che sarà davvero dura riuscire a farne a meno...
                    E tutto grazie a lei, a Giulia... Il ragazzo di questa mia amica è il suo "fratellone" e per difenderla da se stessa, decide di escludermi dalla sua vita (ma chissenefrega di lui, uno dei mille mila perdenti che abitano a Torino...) e quindi da quella della sua ragazza (non posso/voglio più vederla perchè lei è felice con lui e per me viene prima di tutto la sua felicità...)...
                    Però che dire: gli esseri umani fanno sempre più schifo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                      CSO?
                      Oggi, grazie alla mia ex, ho perso altre due persone nella mia vita... Le amicizie vanno e vengono, tutto ciò è ineccepibile, però una di queste due persone, una ragazza formidabile, degna di essere chiamata "AMICA", mi manca e sò che sarà davvero dura riuscire a farne a meno...
                      E tutto grazie a lei, a Giulia... Il ragazzo di questa mia amica è il suo "fratellone" e per difenderla da se stessa, decide di escludermi dalla sua vita (ma chissenefrega di lui, uno dei mille mila perdenti che abitano a Torino...) e quindi da quella della sua ragazza (non posso/voglio più vederla perchè lei è felice con lui e per me viene prima di tutto la sua felicità...)...
                      Però che dire: gli esseri umani fanno sempre più schifo!!!!!!!!!!
                      Ah come ti quoto amico mio...

Ke skifo...gente ke a questo mondo nega i suoi errori anke davanti all'evidenza...

CSO???

Grazie ad una persona sto veramente giù...come si fa ad essere così immaturi e cattivi?Mavaffanc.....lo a queste persone!!!!
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X