annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Prezzo: EUR 968,31 ( tasse EUR 149,31 incluse)
    Partenza 29/12/2005
    AIR FRANCE AIR FRANCE Da Milan Linate Apt (LIN) Parte alle 06:55 29/12/2005
    Economy A Shanghai Pu Dong Apt (PVG) Arriva alle 07:35 30/12/2005

troppo caro..
    troppo caro..

uffa...devo cercare di convincere il capo a mandarmi.almeno 15 gg(anche perchè devo aggiustare un po di cose giù..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      Prezzo: EUR 968,31 ( tasse EUR 149,31 incluse)
      Partenza 29/12/2005
      AIR FRANCE AIR FRANCE Da Milan Linate Apt (LIN) Parte alle 06:55 29/12/2005
      Economy A Shanghai Pu Dong Apt (PVG) Arriva alle 07:35 30/12/2005

troppo caro..
      troppo caro..

uffa...devo cercare di convincere il capo a mandarmi.almeno 15 gg(anche perchè devo aggiustare un po di cose giù..)
      decisamente!! ma scherziamo, 1000 euro? uno stipendio . minchia!!

aggiustare ? cosa è successo, nik ??

Commenta

niente è successo..
        è il mio lavoro!
        ho instaurato una nuova procedura di gestione della qualità, ma è abbastanza complicata d agestire a 9000 km di distanza e solo via internet.

dovrei uniformare tutte le procedure e non è semplicissimo da qui..in 2 settimane giù (10 gg lavorativi) riusicrei a far tutto senza problemi.
        Ultima modifica di nik978; 20-11-2005, 18:21.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Cso?

Certa gente proprio non sa stare zitta quando sarebbe il caso se non ti interessa una discussione non entrarci e basta... non mi aspettavo niente di meglio da stò qua del resto ma va beh...

Cso 2

Finisco di stendere mi crolla lo stendino addosso e per tenerlo su ho forzato con la schiena... e te pareva tanto era leggero avevo appena finito....

Commenta

cso
            oggi giornata triste... il buio arriva sempre prima, la temperatura nn è piu da primavera ... sigh!!
            inzia il letargo ..

Commenta

... oggi .............. RODIMENTO DI CULO ANDANTE ........... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

incazzato come una mina porca paletta...come caxxo si fa sono o nn sono io un pirla di uno....fuk you!!!
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  CSO2

Ciao nanerottolo...voglio ricordarti così...non so quanto avrò le palle di guardare negli occhi il mio cane dopo che ha fatto questo...ti ho visto, abbastanza insanguinato...ti porterò in campagna e ti seppellirò...in modo tale che saprò dove ti trovi...e potrò venire a trovarti quando voglio...
                  E pensare che eri insopportabile certe volte...mi mancherai troppo...

mi dispiace gippy

Commenta

Grazie ragazzi...
                    Anche se sono andata a distrarmi in garage è tutto il giorno che ci penso...mi vengono i lacrimoni ogni volta...Kira mi ha vista piangere, lo capisce quando sto male...istinto di minchia...
                    Mai più un cane e un gatto vicini se devono essere entrambi miei...mai più.
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Dicevano che oggi faceva più freddo rispetto a ieri e l'altro ieri ma non è vero nulla...oggi si sta abb bene rispetto a ieri...

CSO ?
                      Molto molto triste...sono passata da un attimo di felicità ad una tristezza infinita, nel giro di 5 minuti, prima di pranzo...non so come ho fatto a pranzare...
                      Il mio piccolo Tom è stato ucciso da Kira, la mia boxerina...lui aveva 5 anni, lei 9 e mezzo...sono troppo triste, se n'è andato un animale con cui ho condiviso molto...mi mancherà da morire...

ma come?? xke kira l'ha fatto??

mi spiace Giulia...

io sono stanchissimo.. piscina anche oggi.. 18 vasche anche oggi.. avevo addosso ancora la stanchezza delle 18 di ieri.. nn sento piu le gambe e ho un mal di testa pauroso.. nn ho manco la forza x mangiare

dovevo uscire con una ma gli ho detto di no.. a meno che lei nn volesse uscire con uno zombie.. tanto usciamo domani sera

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...