annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Stikhertz
    La doppia curva di via spalato è un MUST..

via Cecchi.. quanti ricordi..
    la mia prima....
    le corse a scappare dagli incappucciati..

Vex mi stai facendo tornare in mente il teppistello che ero a 15 anni
    Anche io se penso alla vita col motorino mi vedo piuttosto diverso....soprattutto....avevo molti più capelli !!!! Cmq io gli incappucciati non li ho visti mai...e dire che ci andavamo a qualsiasi ora...
    Con l'SR ogni curva cittadina era una sfida....adesso è un ostacolo tra me e....la fretta che ho!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ma siete cmq off topic...
      apriamo un thread "quanti bei ricordi" dedicati all infanzia e all adolescenza ??

Commenta

Oggi &#232; una noia totale!Cazzarola non posso nemmeno andare al bar a vedere la partita, che son da sola T____T
        mi tocca sorbirmi Diretta Stadio maledetti
        ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
          ma siete cmq off topic...
          apriamo un thread "quanti bei ricordi" dedicati all infanzia e all adolescenza ??
          scussssssss........io ci starei, coi ricordi dell'infanzia.....
          cmq CSO?
          Bene, non ho fatto nulla di studio, come farò domani!!! Ho bisogno di un week end distensivo, dopo la settimana passata. Ma la febbre stasera torna a farsi sentire...MA E' SABATO!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

cso

oggi ho conosciuto una perosna..abiam fatto 1 giretto e palrato di viaggi.
            interessante.
            per&#242; prima di andare da lei in stazione ho visto x caso la mia prima vecchia fiamma..avevo 16 anni..............lei non mi ha visto(ero sull'autobus..)..

chiss&#224;..magari un giorno la incontre&#242; e lei si render&#224; conto che sono molto cambiato da allora (ma so che lo sa gi&#224; cmq..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              scussssssss........io ci starei, coi ricordi dell'infanzia.....
              pronto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138829

sbizzzarritevi e alleggeriamo il CSO

Commenta

CSO ?
                BOOOOOOOOOOOOOOOOOH...non so se oggi ho fatto una cazzata o no...

Aggiungo: sono anche un pochetto triste
                Stavo a cena con mio fratello e amici qui a casa...bella cena e bel dopo cena...per&#242; loro ora sono usciti e io sono sola in casa...tristezza...
                Ultima modifica di Gipsyna; 20-11-2005, 00:13.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO? Domani giornata intensa ma che si prevede GRANDIOSA!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

cmq oggi ho discusso coi miei..siamo nella situazione in cui non ne va bene una..ma tanto so che alla fine si renderanno conto che ho ragione io......

e poi sono in fase di meditazione..lavoro..serenit&#224; (a prescindere dai problei che ho in casa) relax..fiducia in me stesso..

per&#242; a volte mi torna in mente il passato e forse mi rendo conto di aver fatto scelte perosnali che mi hanno creato un personaggio di cui alla fine sono 1 po schiavo.....
                    ho raggiunto tantisismi obbiettivi umani..ora forse pure quelli professionali adottando strategie a ditta di tutti "perdenti"..e ora finalemnte mi sto lebando delle ENORMI soddisfazioni....

ma.......ma so x certo che riguardo a certe scelte e atteggiamenti (che non rinnego) non potr&#242; tornare indietro....
                    Ultima modifica di nik978; 20-11-2005, 00:08.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      cmq oggi ho discusso coi miei..siamo nella situazione in cui non ne va bene una..ma tanto so che alla fine si renderanno conto che ho ragione io......

e poi sono in fase di meditazione..lavoro..serenità (a prescindere dai problei che ho in casa) relax..fiducia in me stesso..

però a volte mi torna in mente il passato e forse mi rendo conto di aver fatto scelte perosnali che mi hanno creato un personaggio di cui alla fine sono 1 po schiavo.....
                      ho raggiunto tantisismi obbiettivi umani..ora forse pure quelli professionali adottando strategie a ditta di tutti "perdenti"..e ora finalemnte mi sto lebando delle ENORMI soddisfazioni....

ma.......ma so x certo che riguardo a certe scelte e atteggiamenti (che non rinnego) non potrò tornare indietro....
                      se hai bisogno il mio numero ce l'hai, perdente non mi sembri proprio, secondo me sei arrivato parecchio in alto e le strategie che a detta di tutte "perdenti" sono solitamente quelle che la piazzano in quel posto agli altri e te lo dice uno a cui dicevano che non sarei riuscito manco a riparare le hotwheels e tantè ora ho un lavoro in renault chi mi diceva coglione lavora in un officinetta da quattro soldi, sottopagato, sfruttato e probabilmente licenziato tra un paio di mesi(ottimisticamente) e in quanto a chi parlava delle hotwheels ora fa cablaggi qui vicino a casa mia e rosika più di un branco di castori...

alla fine quando li vedo godo come un riccio!
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X