annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da simoTDI
    LOL!!
    vieni nel thred allora!
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost
    fine OT
    Fatto

Per restare INTOPIC....

CSO???Mi sento + vekkio di un anno..kissà perkè
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

sei nato nel giorno dell indipendenza americana??? questo dovrebbe farti fiero
      auguriii

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        sei nato nel giorno dell indipendenza americana??? questo dovrebbe farti fiero
        auguriii
        Già....peccato ke in italia è solo il 4 luglio
        Grassie simo
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

boh nn capisco tante cose troppe cose...
          e come al solitosbaglio io va bene ok l accetto va benissimo chiunque mi sta vicino quando sanno certe cose tranne chi piu vorrei al mio fianco che mi dicesse almeno una volta si hai ragione...ma nn accadra mai inutile stare a sperarlo questo nn accadra mai..
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

CSO?? domani grande ultima prova... poi mi godo l'estate.
            solo che di alcune materie nn saprei cavarmela... nn le ho ripassate e farlo ora mi incasina il cervello...
            meglio ripasso notturno ?? per 19 punti k mi servono farei questo..

Commenta

Cso ?

mi sono stupita di una persona che appena ha saputo che turbino mi ha lasciato si è fatta avanti come un'avvoltoio tempestandolo con vari messaggi....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
                Cso ?

mi sono stupita di una persona che appena ha saputo che turbino mi ha lasciato si è fatta avanti come un'avvoltoio tempestandolo con vari messaggi....
                il mondo è pieno di ste persone ....

CSO..

oggi statemi lontano.... so' velenoso...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Cso ?

Brutto affare, Rob...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Cso ?

1..non sapevo nulla..

mi spiace

2...complimenti all'altra persona...certo che a volte mi vergogno di esere uomo (maschio..perchè anhc ei mashcietit fan di sta roba) ed essere circondato da "simili" di questo livello...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      1..non sapevo nulla..

mi spiace

2...complimenti all'altra persona...certo che a volte mi vergogno di esere uomo (maschio..perchè anhc ei mashcietit fan di sta roba) ed essere circondato da "simili" di questo livello...

io mi riferivo ad una ragazza....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X