annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

"fare la lastra".. hahahahah !!!!
    eh si ... te poi però monti sull Elise e rimangono a bocca aperta....

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Si bene così gli posso tirare un par di calci tra moccio e bava
      bahuahuauhahu beh credo che se lo meritano alla grande huahau
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

CSO?
        Ma perchè ci sono i deficenti in giro che quando passa qualcuna fanno gli scemi, fanno la lastra e poi dicono "complimenti...molto" ?! Vadano a cagare pure loro...
        Mi hanno fatto la lastra e pure guardato il culo...s'aspettavano che gli rispondessi ?!
        Che gente...
        perdonate la mia immonda ignoranza ma che e fare la lastra!!!???
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          bahuahuauhahu beh credo che se lo meritano alla grande huahau
          Avoglia, m'hanno fatto venì un nervoso !!!

Originariamente inviato da ita306
          Guardare (ma che dico guardare..fissare) una persona vedendogli pure le ossa da quanto fissa...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Avoglia, m'hanno fatto venì un nervoso !!!

Guardare (ma che dico guardare..fissare) una persona vedendogli pure le ossa da quanto fissa...

hehehe esatto... tipo alla superman per intendere
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da ita306
              dai ita ci sono arrivato pure io.... a intuito è scansionare una persona per l asspetto fisico

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                dai ita ci sono arrivato pure io.... a intuito è scansionare una persona per l asspetto fisico
                ahhh ecccco!!!sono come homer....mi hai chiamto....lentoooo????
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

CSO?
                  Ma perchè ci sono i deficenti in giro che quando passa qualcuna fanno gli scemi, fanno la lastra e poi dicono "complimenti...molto" ?! Vadano a cagare pure loro...
                  Mi hanno fatto la lastra e pure guardato il culo...s'aspettavano che gli rispondessi ?!
                  Che gente...

eddai prendilo come un complimento..
                  anche qui mi fanno le lastre...
                  e avolte pure le foto..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
                    nik mi ha scaricato parecchio, lo so che non serve a nulla però stavo esplodendo, non potevo mettermi a piangere e fare preoccupare i miei per colpa mia e così ho sparato una bossa e non si sono preoccupati, visto la situazione ho preferito così
                    strano mood di scaricarsi...

scherzo..cmq cerca di non danneggiare il tuo fisico..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978

eddai prendilo come un complimento..
                      anche qui mi fanno le lastre...
                      e avolte pure le foto..
                      Si ho capito Nik ma mi ha dato noia il modo in cui mi hanno fissata...poi sembravano dei fattoni... Meno male che 3/4 minuti dopo ero già su in casa...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X