annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto' Oggi? Capitolo II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto' Oggi? Capitolo II

Originariamente inviato da Stikhertz
    Beati voi...
    Dai Robbè l'ho sentito al telefono che eri triste...dai sarà per la prossima !!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
      Beati voi...

robbe.. stavolta passa... ma la prossima no..

ti devo troppo conoscere e devo conoscere anche sweet

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        CSO ?
        Una meraviglia...oggi ho sentito un sacco di persone per gli accordi di domani...in più ho detto a Rick "Ri domani posso andare a pranzare con altra gente...?" e mi ha detto "puoi andare a pranzare dove vuoi !"
        Grande fratellino !!!
        Domani sarà una giornata esagerata...non vedo veramente l'ora...
        che accordi sono ?

Commenta

CSO? Bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto per andar via da Zena, detto questo...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
            che accordi sono ?

cose segretissssssssime...

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              cose segretissssssssime...

fonzate.... capito

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                fonzate.... capito
                Accordi per oggi a Varano
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

cso

x motivi vari la moto ancora non &#232; stata messa a posto..uffa..sono trsite..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    cso

x motivi vari la moto ancora non è stata messa a posto..uffa..sono trsite..
                    Dai Nick, tieni duro che la metti in strada sta motina!!!!!

Commenta

graize

tanto il libretto ancora non ce l'ho..quindi non posos usarla..per&#242; vorrei avere la soddisfazione di vedere se va tutto ok

purtroppo facendo i lavori da me o grazie a "guru" dell'elttronica e meccanica (che lavorano gratis....) devo apsettare il momento giusto
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X