annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D dei regali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 3D dei regali

Avevo pensato che invece di aprire ogni volta una discussione su "cosa regalo alla mia ragazza" "cosa regalo alla mamma" "regalo di Natale" che poi si perdono nel nulla, perche' non aprire una discussione per parlare dei ragali in generale che abbiamo fatto o ricevuto, i piu' strani e partricolari, i piu' belli ecc... cosi' se poi, nello stesso tempo non sappiamo che ragalo fare possiamo attingere dalle idee degli altri!

---------------------------------------

Vediamo, tra i regali piu' particolari che ho ricevuto e' stato il calendario della mia ragazza.... si e' fatta 12 foto in pose e situazioni diverse (non hard, chiaramente) e ci ha fatto un calendario. carina come idea, a me e' piaciuta ed e' riuscito anche bene come risultato.

Re: Il 3D dei regali

bell'idea go baby go (che di nome fai???)

Commenta

Davide.....

Mi hanno anche regalato una collanina con il nome scritto in arabo, č carina ma non so se si trova qui, me l'avevano portata da Gerusalemme

Commenta

il + strano? posso dirlo? un vibratore..... da parte della mia ex ex ragazza

il + affettuoso? un orso bianco trudi ricoperto di baci con rossetto della mia ex ragazza

il + brutto? una cravatta gialla a pallini verdi (subito buttata) da parte di mio zio

il + costoso penso la casa in umbria da parte dei miei per la laurea...(č un attachement a quella che avevamo prima)

il + inutile una lava lamp di 75 cm da parte dei miei ex compagni di liceo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Lava lamp? che e'?

cmq tra i piu' inutili mettici pure anche il vibratore dai....

Al max pero' lo puoi riciclare come regalo!

Commenta

la lava lamp č quella lampada anni 70 che fa le bolle che salgono e scendono ... molto expo e kitch... ma mi piace tanto che ne ho altre 4 ora

il vibbulatore inutile=? guarda che ho trovato un suo degno utilizzo ora (non su di me )
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

caxxo nn lo potevate aprire prima un 3d cosě

L'altro ieri č stato il comple della mia raga...le ho regalato il lettore mp3 creative zen da 5 gb...minkia una figata!!!
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

meno di un mese fa ho regalato un breil alla morosa....botta paura!
                poi vediamo:sempre alla tipa un giubbino da moto della spidi,guanti alpinestars,autoradio ect ect.

ultimamente ho ricevuto:un paio di occhiali,un bel pomellino per la mia speedy e con la tipa stiamo facendo a metŕ per le carene della mi R1....

menomale che gli piacciono macchine e moto....almeno so cosa regalare senza tanti problemi!!!

Commenta

bello sto 3d...allora il regalo ....

piu bello ....ma anke il piu brutto(per il ricordo) ...un peluche di un diavoletto ( ke purtroppo nn č arrivato mai a destinazione, era pe la mia ex )...ci siamo lasciati il giorno prima...forse l ho ancora da qualke parte forse l ho buttato booo

il piu inutile ....il cd ke si trovava nelle merendine del kinder pingui ...me l ho regalato l amico mio per il compleanno (ke str...)....ho aspettato quasi un anno x il suo compleanno ...e glielo riregalato ..ihihihi

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                  NO NOS.....NO PARTY

Commenta

il + particolare dato: un invito originale preso ad un'asta per una conferenza indetta dall'associazione in cui in qualke modo era legata la mia ex... vabbč non s'č capita na fava, perň era parecchio importante

in questo momento non mi vengono in mente altri, perň bel 3d

ah giŕ, il + inutilizzato: 2 biglietti aerei per fuerte ventura (con albergo 4 stelle ecc) mai utilizzati xkč arrivati tardi c'eravam lasciati due giorni prima
                    Ultima modifica di staffa; 28-04-2005, 01:11.

Commenta

Sto operando...
                    X