Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
i 2 regali + belli e importanti me li fece mio padre quando ero ankora un ragazzino....un minicross della italjet colore verde kawasaki e un calcio balilla...li tengo sempre in mente ma quando ripenso ke nn ho nessuna foto di "loro" mi viene da piangere ero troppo legato specialmente al minicross...e tutto questo mi fa pensare a te papà spero di non deluderti ora ke sei lassù...
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
i 2 regali + belli e importanti me li fece mio padre quando ero ankora un ragazzino....un minicross della italjet colore verde kawasaki e un calcio balilla...li tengo sempre in mente ma quando ripenso ke nn ho nessuna foto di "loro" mi viene da piangere ero troppo legato specialmente al minicross...e tutto questo mi fa pensare a te papà spero di non deluderti ora ke sei lassù...
son sicuro che è felice fidati
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
ultimamente ho ricevo una collana con un ciondolo di un dragone in segno dell'amicizia da un mio cugino acquisito e ieri ho ricevuto un altro ciondolo della versace come regalo da un mio cugino al quale sono molto legato e ora stiamo anke preparando la sua accord in attesa del nulla osta per i cerki da 16" poi metteremo le molle uno scarico e un kit della wing west
ps tralascio i regali della morosa sia cartacei ecc
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
a me per il mio ultimo compleanno(18)i miei cuginetti(4 e 2 anni)mi hanno fatto un cestino di cartapesta e era ha forma di macchina... troppo bella e ci sono anche le targhe con il mio nome (paky 007 licenza di investire)huahuah
Commenta