il + particolare dato: un invito originale preso ad un'asta per una conferenza indetta dall'associazione in cui in qualke modo era legata la mia ex... vabbè non s'è capita na fava, però era parecchio importante
in questo momento non mi vengono in mente altri, però bel 3d
ah già, il + inutilizzato: 2 biglietti aerei per fuerte ventura (con albergo 4 stelle ecc) mai utilizzati xkè arrivati tardi c'eravam lasciati due giorni prima
Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
Ora che ci penso mia sorella anni fa mi regalo' il FURBY.... mio dio quanto mi son tirato fuori in quel periodo, poi se ne mettevi 2 di fronte parlavano tra di loro.....
Ogni tanto gli do una smossa x sveglialrlo, mangia vuole due coccole rutta scoreggia ride e poi torna a dormire
muahahahahahahahahahahahahah nn mi ricordavo di avertelo raccontato
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Commenta