annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Heavy Metal -4- Kings of Darkness

Originariamente inviato da Hughes
    No, praticamente il programma si apre, mi dŕ errore e si chiude da solo... comunque non so cosa sia sta rete kad
    allora formatta..è la cosa migliore

quando apri il mulo, di solito, scegli il server al quale collegarti vero? ecco, in alto, accanto al pulsantone Server, c'è il pulsantone KADU cmq..inutile spiegartelo ora...se risolvi il problema dell'installazione ecc ti spiego tutto io
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      allora formatta..č la cosa migliore

quando apri il mulo, di solito, scegli il server al quale collegarti vero? ecco, in alto, accanto al pulsantone Server, c'č il pulsantone KADU cmq..inutile spiegartelo ora...se risolvi il problema dell'installazione ecc ti spiego tutto io
      nn ti sembra esagerato solo xkč non si apre il mulo? al massimo disinstalla e installa nuovamente.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Formatterei se fosse mio il computer... e c'ho 2 miliardi di file che non posso perdere
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

certo che raga x parlare di metal in questo 3d si fatica....va be , ciao a tutti
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
            certo che raga x parlare di metal in questo 3d si fatica....va be , ciao a tutti
            Caro mio, ogni volta che ho chiesto se conoscevate gruppi nessuno m'ha mai cagato, quando ho tentato di dare consigli idem, mi dispiace se sono uscito dal topic ma comunque si sta parlando di musica e non di cosa abbiamo fatto a ferragosto... quindi, non te la prendere!
            FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Comunque ora mi metto su death metal a cannone e vaffanculo a tutti!
              FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                Comunque ora mi metto su death metal a cannone e vaffanculo a tutti!
                Grazie
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Hahaha ma mica ce l'avevo con voi del foro
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

un pò di sano metallo con io PanterA

com'è andato il ferragosto??? sopravvissuti??
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Bella giornata ieri, finalmente. Accompagnata dalla tranquillit&#224; dei Taproot e dal cd degli Opeth "Damnation"... e adesso ho messo su fatalit&#224; "Fucking Hostile" dei PanterA! Se penso a come s'&#232; ridotto Phil Anselmo... e a che fine ha fatto quel mito chiamato Dimebag Darrell...
                      FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X