gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili
Citazione di neffa?
Domani metto su anche io un sito di statistiche dove ogni giorno in base all'umiditŕ, all'umore e alle ore di sonno dormite decido la classifica...
Maddai, a parlare sono le classifiche ufficiali dei campionati (che tra l'altro non sono facilmente confrontabili) e le vincenti delle coppe
Domani metto su anche io un sito di statistiche dove ogni giorno in base all'umiditŕ, all'umore e alle ore di sonno dormite decido la classifica...
Maddai, a parlare sono le classifiche ufficiali dei campionati (che tra l'altro non sono facilmente confrontabili) e le vincenti delle coppe
Vai... č arrivato
Vai a letto zikkio
Dai veloce... vieni in chat...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
X tutti i bilanisti del forum (con tanto affetto) :
18.27 Campionato Primavera, Juventus in semifinale
Battuto 2-0 il Milan, doppietta di Volpato
SQUINZANO (Le) - La Juventus approda alle semifinali del campionato Primavera. I bianconeri nel terzo incontro dei quarti di finale hanno battuto il Milan per 2-0. Decisivo l'attaccante Rej Volpato, autore di una doppietta al 22' e al 44' della ripresa. Ieri l'Empoli si era imposto ai rigori sull'Inter per 5-3 e l'Atalanta aveva battuto il Bari 3-1. Questa sera alle 20.30 a Nardň l'ultima partita dei quarti Cagliari-Roma.
Capito quando si dice "DOMINARE"????
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
SQUINZANO (Le) - La Juventus approda alle semifinali del campionato Primavera. I bianconeri nel terzo incontro dei quarti di finale hanno battuto il Milan per 2-0. Decisivo l'attaccante Rej Volpato, autore di una doppietta al 22' e al 44' della ripresa. Ieri l'Empoli si era imposto ai rigori sull'Inter per 5-3 e l'Atalanta aveva battuto il Bari 3-1. Questa sera alle 20.30 a Nardň l'ultima partita dei quarti Cagliari-Roma.
Capito quando si dice "DOMINARE"????
quest'anno č l'anno Juve......pure il Torneo di Viareggio abbiamo vinto...
"Una bella donna non č colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo č di tale bellezza da togliere la possibilitŕ
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Commenta