annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Venon
    vabbè l'inter è una realtà particolare..finchè ci sarà quella dirigenza, non vinceranno mai
    Appunto. Tolte queste 2 esperienze, non ne ricordo altre a certi livelli... aveva fatto bene (con il Napoli se non ricordo male) prima che lo prendessimo noi; avrà i suoi modi, discutibilissimi, ma non mi sembra un cattivo allenatore... è lì e non ci possiamo fare niente: io spero che faccia bene, ma indipendentemente da chi c'è sulla panchina IO TIFO ITALIA!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
      ma ogni essere umano femminile ti ci butti......ammazza che allupato
      auhauahuahuaha...
      No dai... non mi definisco allupato... anzi... proprio il contrario... faccio per dire 2 cazzate...

però la foto mandamela lo stesso
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
        Appunto. Tolte queste 2 esperienze, non ne ricordo altre a certi livelli... aveva fatto bene (con il Napoli se non ricordo male) prima che lo prendessimo noi; avrà i suoi modi, discutibilissimi, ma non mi sembra un cattivo allenatore... è lì e non ci possiamo fare niente: io spero che faccia bene, ma indipendentemente da chi c'è sulla panchina IO TIFO ITALIA!
        a Napoli fece benissimo portandoli a una qualificazione Uefa......e anche Cesena fece dei campionati eccellenti

x Sputnik: vado a vedere i simpson

ecco non ci sono.....
        Ultima modifica di Fantasmina; 01-06-2005, 13:02.
        Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

è la dimostrazione di quanto è facile vincere a Torino mi pare!

come Capello...prima esperienza..il Milan....IL Milan....della serie, potevano pure giocare senza allenatore..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            è la dimostrazione di quanto è facile vincere a Torino mi pare!
            No, è la dimostrazione di quello che ho detto io... ha portato il Napoli alla uefa (grazie Chiara per il refresh della memoria ), è arrivato alla Juve e ha fatto bene, è andato all'inter e ha fatto quello che hanno fatto tutti gli nmila allenatori che sono passati da lì, cioè niente.

Insomma, dove si poteva fare qualcosa di buono mi sembra che l'abbia fatto... no?

Commenta

No, è la dimostrazione di quello che ho detto io... ha portato il Napoli alla uefa (grazie Chiara per il refresh della memoria ), è arrivato alla Juve e ha fatto bene, è andato all'inter e ha fatto quello che hanno fatto tutti gli nmila allenatori che sono passati da lì, cioè niente.

Insomma, dove si poteva fare qualcosa di buono mi sembra che l'abbia fatto... no?
              si ma a parte il napoli ha allenato solo la juve..andato all'inter ha fatto schifo
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                si ma a parte il napoli ha allenato solo la juve..andato all'inter ha fatto schifo
                Come tutti quelli che sono passati di lì negli ultimi 10 anni...

Cmq indipendentemente da Lippi, non capisco perchè non tifate per la nazionale...

Commenta

Cmq indipendentemente da Lippi, non capisco perchè non tifate per la nazionale...
                  Io tifo per la nazionale... ma non quella italiana
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Come tutti quelli che sono passati di lì negli ultimi 10 anni...

perchè nn mi vàdi tifare per qualcuno che convoca la gente per simpatie o antipatie
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da suki

ebbravo Raistlin... avessimo scommesso ti dovevo qualcosa....
                      ecco giusto.....cosa mi devi?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X