annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fantasmina
    la battuta l'ho capita,ma te l'ho rigirata a mio favore.......sei te un po' tardo a comprendere
    noto che il forum è pieno di tardi perchè nessuno capisce le tue frasi... io, Venon, Sput...

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dg80
      noto che il forum è pieno di tardi perchè nessuno capisce le tue frasi... io, Venon, Sput...
      ci mancava lui
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ci mancava lui
        già... un altro tonto

Commenta

già... un altro tonto
          io non ho detto nulla........parole tue
          Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
          Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

io non ho detto nulla........parole tue
            FORSE non hai capito che il mio post era ironico... perchè mi sembra che qui ci sono fin troppi tonti che non capiscono i tuoi post... non ti sei mai chiesta se forse sei tu la tonta che non ti sai spiegare?

Commenta

FORSE non hai capito che il mio post era ironico... perchè mi sembra che qui ci sono fin troppi tonti che non capiscono i tuoi post... non ti sei mai chiesta se forse sei tu la tonta che non ti sai spiegare?
              ma come si dice: "anche nello scherzo c'è sempre un fondo di verità...." e quindi anche se IL TUO era scherzoso......
              Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Flash: CONFERMATE DECISIONE COVISOC, ESCLUSE MESSINA, TORINO, PERUGIA E SALERNITANA
                (AGGIORNAMENTO)Confermate le mancate iscrizioni di Torino, Messina, Perugia e Salernitana.
                15/07/2005 16:29 Fonte: Adnkronos, articolo letto 1102 volte
                Tutte bocciate le squadre di serie A e B in bilico perche' non in regola con l'iscrizione ai campionati. Lo ha confermato il presidente della Lega Adriano Galiani al termine del consiglio federale di oggi. ''Abbiamo ratificato tutti i verdetti della Covicoc'' ha detto. Dunque confermate le mancate iscrizioni di Torino, Messina, Perugia e Salernitana. Ieri si era riunita la Coavisoc per discutere i ricorsi dei club alle decisioni della Covisoc. Adesso le societa' potranno fare ricorso alla Camera di conciliazione del Coni, al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato.

WWW.TUTTONAPOLI.NET
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Galliani: Calendari bloccati fino al Consiglio di Stato
                  Confermate le decisioni della Covisoc e della Coavisoc
                  15/07/2005 16:15 di F. Molaro, articolo letto 1138 volte
                  ''Sono state confermate tutte le decisioni della Coavisoc''. Sono queste le prime parole del presidente della Lega calcio, Adriano Galliani, al termine del Consiglio Federale che si doveva esprimere sulle decisioni prese dalla Coavisoc. Confermata quindi l'esclusione dalla serie A di Messina e Torino e dalla serie B di Salernitana e Perugia. ''Le comunicazioni spettano al Presidente federale Franco Carraro, non e' stato affrontato l'argomento ripescaggi, ad ogni modo bisognera' aspettare gli eventuali ricorsi al Consiglio di Stato. Solo a quel punto -conclude Galliani- si potra' pensare ai calendari''.

WWW.TUTTONAPOLI.NET
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                    chi cerca di portare terze persone per avvalorare la propria tesi......è segna di insicurezza?
                    ù
                    BUAHUAUAHUA continua

Sputnik è venuto da solo a prenderti per il culo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ovvio... noi siamo tutti tonti... lei invece è un essere superiore
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X