annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Fantasmina
    stando a quei discorsi il campionato è già predefinito prima di partire....avete le prove o son chiacchiere da bar? opto per la seconda.....
    Beh... fino a prova contraria anche le tue sono chiacchere da bar in quanto non hai la prova che tutto sia legale...
    Io non dico che si decide tutto prima... ma bensì durante
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
      stando a quei discorsi il campionato è già predefinito prima di partire....avete le prove o son chiacchiere da bar? opto per la seconda.....
      nessuno ha le prove ma negli anni ci sono stati molti episodi evidenti, OVVIAMENTE PARLO DEL CAMPIONATO PERCHE' IN EUROPA NON C'E' STORIA JUVE E MILAN GIOCANO, si vede come è andata la finale quest'anno e dal fatto che la juve non vince da anni!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        tutto il 3d è "chiacchiere da bar"
        Della peggior specie però...
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          ma finire in B per quanto giochi male, no? O parli di torti o meglio accanimento arbitrale?
          Pensa, io sarei favorevole ad un cambio arbitri con che sò inghilterra o spagna.....ma ci rimettiamo noi, abbiamo gli arbitri migliori. Ma sono esseri umani....e sbagliano pure loro. I giocatori non sbagliano mai gol a 1cm dalla porta?
          E poi onestamente...le grandi cavolate nel campionato le fanno i guardalinee

Carraro non è simpatico nemmeno a me, cmq
          eh lo so..ma guarda caso chiunque si schiera contro il palazzo viene penalizzato dagli arbitri..e ora che ci penso 4 anni fà fu penalizzata tantissimo anche la roma solo perchè sensi aveva attaccato galliani
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
            Galliani: Calendari bloccati fino al Consiglio di Stato
            Confermate le decisioni della Covisoc e della Coavisoc
            15/07/2005 16:15 di F. Molaro, articolo letto 1138 volte
            ''Sono state confermate tutte le decisioni della Coavisoc''. Sono queste le prime parole del presidente della Lega calcio, Adriano Galliani, al termine del Consiglio Federale che si doveva esprimere sulle decisioni prese dalla Coavisoc. Confermata quindi l'esclusione dalla serie A di Messina e Torino e dalla serie B di Salernitana e Perugia. ''Le comunicazioni spettano al Presidente federale Franco Carraro, non e' stato affrontato l'argomento ripescaggi, ad ogni modo bisognera' aspettare gli eventuali ricorsi al Consiglio di Stato. Solo a quel punto -conclude Galliani- si potra' pensare ai calendari''.

WWW.TUTTONAPOLI.NET
            aò e basta gufà che nn si iscrivano ste squadre...tanto alla fine è tutta una bolla di sapone..si iscriveranno tutte

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              aò e basta gufà che nn si iscrivano ste squadre...tanto alla fine è tutta una bolla di sapone..si iscriveranno tutte

gufando?!?!
              se vi informo gufo...
              ok...
              e' bene fare un po' di informazione qui...non trovi?!?!?!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                Della peggior specie però...
                vabbeh dai basta prenderla a ridere........

tanto lo sappiamo tutti che la juve ruba

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Originariamente inviato da Valerionos
                  gufando?!?!
                  se vi informo gufo...
                  ok...
                  e' bene fare un po' di informazione qui...non trovi?!?!?!
                  scherzavo aò..calma

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    eh lo so..ma guarda caso chiunque si schiera contro il palazzo viene penalizzato dagli arbitri..e ora che ci penso 4 anni fà fu penalizzata tantissimo anche la roma solo perchè sensi aveva attaccato galliani
                    mi permetti un ragionamento per assurdo? Partiamo dal presupposto che sia certificato e dimostrabile la penalizzazione che la roma ebbe per l'attacco al palazzo....
                    Adesso: la società roma non naviga in buone acque dal punto di vista economico...il presidente della roma và in tivù e spara sulla dirigenza del mondo del pallone...non potrebbe essere un modo come un altro per dire: <ecco, vedete, un'affermazione pesante contro chi non dovresti, e sei fregato! Ecco la causa della nostra classifica non conforme alle aspettative....banche, me lo fate lo stesso un prestito?> E' quasi l'alba, ma per me potrebbe anche filare come ragionamento....
                    Sono il primo a dire che il doppio designatore e diverse persone con alte cariche, non hanno fatto un lavoro esemplare....ma non vorrei che diventasse un appiglio.
                    Aggiungo: se io andassi in tivù e dicessi: IVAN2 sei uno...(aggiungi un'offesa leggerissima, io non la scrivo perchè non è certo mia intenzione offenderti, ci mancherebbe.....seguimi solo come concetto) a te non girerebbero le p@lle e ti comporteresti di conseguenza?
                    Questo per dire che le bordate sui media, non fanno certo la fortuna di chi le lancia...anzi. Hai una o più lamentele? Credo che una gestione della cosa meno "sanguigna" (inteso come modo e veracità con la quale viene affrontata) e più razionale ed istituzionale, sia la politica migliore per affrontare la cosa. E' sacrosanto il diritto di critica, sia mai il contrario, ma forse il modo è sbagliato.
                    Si è visto spesso al lunedì presidenti sparare a zero sulla dirigenza pallonara, salvo poi al martedi accorgersi pure loro di aver un pò esagerato....

scusa se mi son un pelo dilungato...
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                      mi permetti un ragionamento per assurdo? Partiamo dal presupposto che sia certificato e dimostrabile la penalizzazione che la roma ebbe per l'attacco al palazzo....
                      Adesso: la società roma non naviga in buone acque dal punto di vista economico...il presidente della roma và in tivù e spara sulla dirigenza del mondo del pallone...non potrebbe essere un modo come un altro per dire: <ecco, vedete, un'affermazione pesante contro chi non dovresti, e sei fregato! Ecco la causa della nostra classifica non conforme alle aspettative....banche, me lo fate lo stesso un prestito?> E' quasi l'alba, ma per me potrebbe anche filare come ragionamento....
                      Sono il primo a dire che il doppio designatore e diverse persone con alte cariche, non hanno fatto un lavoro esemplare....ma non vorrei che diventasse un appiglio.
                      Aggiungo: se io andassi in tivù e dicessi: IVAN2 sei uno...(aggiungi un'offesa leggerissima, io non la scrivo perchè non è certo mia intenzione offenderti, ci mancherebbe.....seguimi solo come concetto) a te non girerebbero le p@lle e ti comporteresti di conseguenza?
                      Questo per dire che le bordate sui media, non fanno certo la fortuna di chi le lancia...anzi. Hai una o più lamentele? Credo che una gestione della cosa meno "sanguigna" (inteso come modo e veracità con la quale viene affrontata) e più razionale ed istituzionale, sia la politica migliore per affrontare la cosa. E' sacrosanto il diritto di critica, sia mai il contrario, ma forse il modo è sbagliato.
                      Si è visto spesso al lunedì presidenti sparare a zero sulla dirigenza pallonara, salvo poi al martedi accorgersi pure loro di aver un pò esagerato....

scusa se mi son un pelo dilungato...
                      Che la roma veniva penalizzata dagli arbitri era evidente, molti anche dei perbenisti della Tv alla fine lo hanno ammesso perche era scandalosa la cosa, una squadra che l'hanno prima dominava il campionato..., Sensi voleva cambiare le cose, e se nel calcio è rimasta una persona da salvare è lui, ha onorato tutti i debiti di tasca sua, nn ha affossato (cirio, parmalat) e nn scarica sui bilanci di grosse holding plusvalenze enormi (fiat, pirelli, Mediaset), quando voleva cambiare le cose, proponendosi come presidente e poi delegando ad un terzo dopo che molte società avevano dato l'appoggio in fase di votazione l'hanno tradito, e il primo della lista fu quel coglione di Moratti chissà magari credeva che gli avrebbero fatto vincere qualcosa... bè cosi nn è stato... mettici oltre agli arbitri che la roma in europa nn è mai stata tutelata dalla lega e che ogni cazzata era buona per multarci o penalizzarci, vedi ora il caso mexes davanti ad una decisione scandalosa della fifa la lega nn si è neanche impegnata a tutelare una sua squadra!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X