annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dg80
    Arieta

contro l'Inter Vieri non ha toccato praticamente mai palla ... l'unica cosa che si č preso in gran quantitŕ sono stati i fischi

si rgtazzi ehehe
    e' arieta.....
    quindi vieri ieri nn era in forma???
    ke kavolo xo'...l'anno prossimo ci sn i mondiali!!!
    speriamo bene in qualcun'altro!!!(gilardinao..cassano..del piero forse,)
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

• Originariamente inviato da suki
      io la prima partita nn l'ho praticamente vista... cmq ho sentito che anche dopo l'han fischiato vabbč era ovvio

pensa quando gli segnerŕ due pappine nel derby... tirano giů lo stadio...
      ancora di piů se li fa di ginocchio

ma secondo te, se Sheva e Gilardino non si rompono mai, quanti minuti giocherŕ in tutto l'anno? forse in coppa Italia sarŕ titolare

Commenta

• Originariamente inviato da Valerionos
        si rgtazzi ehehe
        e' arieta.....
        quindi vieri ieri nn era in forma???
        ke kavolo xo'...l'anno prossimo ci sn i mondiali!!!
        speriamo bene in qualcun'altro!!!(gilardinao..cassano..del piero forse,)
        č vero, ci sono i mondiali... speriamo di non fare un'altra figuraccia [sia per il gioco che per il comportamento di alcuni uomini simbolo ]

io personalmente spero che Vieri non vada ai Mondiali... č andato via perchč voleva giocare titolare e secondo lui al Milan giocherŕ??? č andato via perchč voleva [giustamente] vincere qualcosa... ma vincere stando sempre in panchina non mi sembra il massimo...

Commenta

Originariamente inviato da suki
          bč ieri Vieri ha segnato...

Valerio... non č Arieta?
          Si... su rigore segno anche io
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

ancora di piů se li fa di ginocchio

ma secondo te, se Sheva e Gilardino non si rompono mai, quanti minuti giocherŕ in tutto l'anno? forse in coppa Italia sarŕ titolare
            meglio di ginocchio che di coscia...

se non si fanno male ( tič tič) penso che i minuti resteranno quelli di ieri
            no a parte tutto... qualche volta giocherŕ io personalmente spero che Carletto si decida x il turnover...

Originariamente inviato da Sputnik
            Si... su rigore segno anche io
            meno male che c'č rimasto qualcuno, visto che ormai nemmeno pirlo,sheva, ecc erano amici del dischetto...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

cmq come dicevo ieri sera con venon l'albo d'oro dell'inter degli ultimi anni č: 4 trofei tim 12 trofei birra moretti........

anzi mi sa che quest'anno rischia pure di vincere la supercoppa italiana visto che si giocherŕ d'estate

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

ricorda che 2 pareggi vi hanno permesso di arrivare in finale 2 anni fa e 1 pareggio vi ha permesso di vincerla contro la Juve

un paio di pareggi....non metŕ campionato
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

davanti a tutta questa ironia vorrei far notare una cosa: nella partita Inter-Milan chi ha tirato i rigori per le 2 squadre???

da una parte: Seedorf, Rui Costa, Serginho... dall'altra un personaggio di un reality, il portiere, Martins... mi sa che ci teneva piů il Milan a vincerlo

MUUUUUUUUUUUHAUAUHAHUA č che a voi vč sň rimaste solo le pippe noi ovunque peschiamo nella rosa becchiamo gente forte
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    eh Cla facciamocene una ragione questa č palesemente l'annata giusta...

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      cmq come dicevo ieri sera con venon l'albo d'oro dell'inter degli ultimi anni č: 4 trofei tim 12 trofei birra moretti........

anzi mi sa che quest'anno rischia pure di vincere la supercoppa italiana visto che si giocherŕ d'estate

BUAHUAHUHAA

se il campionato durava da giugno a settembre ora l'inter aveva doppiato la juve
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X