bè il bambinetto ha tirato il rigore pure da noi....poi a Sergio e Ambrosini gliel'hanno fatto tirare per vedere se avevano capito come si faceva e invece niente ancora
si ma almeno quello è un calciatore [della primavera ma sempre un calciatore ]... Arieta è come un personaggio del GF ... cmq Sergio ha tirato il rigore pure nella finale di Champions
cmq era solo per dire che si fa facile ironia perchè ha vinto l'Inter... ma se vinceva un'altra delle 2 non si sarebbe detto nulla
si ma almeno quello è un calciatore [della primavera ma sempre un calciatore ]... Arieta è come un personaggio del GF ... cmq Sergio ha tirato il rigore pure nella finale di Champions
cmq era solo per dire che si fa facile ironia perchè ha vinto l'Inter... ma se vinceva un'altra delle 2 non si sarebbe detto nulla
infatti l'ha sbagliato
cmq sono solo contento per la Juve (0 punti) e per come ha giocato Rui
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq sono solo contento per la Juve (0 punti) e per come ha giocato Rui
io ho visto solo Inter-Milan e poi mi sono addormentato ... ho visto solo un paio di belle parate di Julio Cesar... per il resto non mi ha entusiasmato la partita... a parte tutti i fischi al mercenario
eh Cla facciamocene una ragione questa è palesemente l'annata giusta...
Originariamente inviato da dg80
davanti a tutta questa ironia vorrei far notare una cosa: nella partita Inter-Milan chi ha tirato i rigori per le 2 squadre???
da una parte: Seedorf, Rui Costa, Serginho... dall'altra un personaggio di un reality, il portiere, Martins... mi sa che ci teneva più il Milan a vincerlo
o forse questo dimostra quali giocatori abbiamo a disposizione noi e quali abbiate voi...
... e cmq Arrieta è davvero temibile!
Originariamente inviato da Massy84
bè il bambinetto ha tirato il rigore pure da noi....poi a Sergio e Ambrosini gliel'hanno fatto tirare per vedere se avevano capito come si faceva e invece niente ancora
eh Cla facciamocene una ragione questa è palesemente l'annata giusta...
o forse questo dimostra quali giocatori abbiamo a disposizione noi e quali abbiate voi...
... e cmq Arrieta è davvero temibile!
muahahahhahahahahahaah
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA, peccato che non c'è la faccina che si gratta le balle
cmq non dimostra quali giocatori avete voi a disposizione, dimostra che sicuramente il Milan ci teneva di più al trofeo, visto che metà squadra dell'Inter era a giocare un'altra amichevole
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA, peccato che non c'è la faccina che si gratta le balle
cmq non dimostra quali giocatori avete voi a disposizione, dimostra che sicuramente il Milan ci teneva di più al trofeo, visto che metà squadra dell'Inter era a giocare un'altra amichevole
muhahahahhahahahahaahah sì infatti si parla di crisi e si vocifera che vogliano mandare via Carletto per prendere Ciccio Graziani...
ricorda che 2 pareggi vi hanno permesso di arrivare in finale 2 anni fa e 1 pareggio vi ha permesso di vincerla contro la Juve
E quindi?
Rimaniamo lo stesso la squadra che ha disputato le più belle finali di champions con i risultati più tondi (sia vinte che perse... vedi Liverpool che cmq è stata una bella partita)...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta