annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Valerionos
    ma non hai letto?????
    il napoli come societa' calcistica non c'entra nulla!!!
    forse sei tu che odi il napoli e pur di stargli contro non leggi neppure!!!
    leggi prima di sparlare e non fare come quelli del nord che appena sentono napoli si disgustano...napoli,pizza,mandolino,e scippi,vero?!?!

cosa centra ora l'odio?

io ti sto dicendo le cose come stanno, e il fatto di essere contento che il vecchio napoli sia fallitto fa capire ancora di piu che tipo di tifosi siete...

noi ci siamo battuti x non far fallire la Lazio, x non perdere la storia, il nome, e tutto quello che c'è stato in 105 anni di vita... se sei contento che la tua squadra si chiama napoli soccer.... non ti invidio proprio..

vedi il sign. lotito, come il sign. sensi si sono presi le loro responsabilita e stanno pagando tutti i debiti e nel caso di lotito anche quelli che non ha creato lui... mentre lo sciacallo de laurentis, ha aspettato che il napoli fallisse, x prendere i resti, ripartire senza debiti e ora pretendere di andare pure in b???????????

VERGOGNATEVI e pagate i debiti che avete con lo stato prima di pretendere la b
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      cosa centra ora l'odio?

io ti sto dicendo le cose come stanno, e il fatto di essere contento che il vecchio napoli sia fallitto fa capire ancora di piu che tipo di tifosi siete...

noi ci siamo battuti x non far fallire la Lazio, x non perdere la storia, il nome, e tutto quello che c'è stato in 105 anni di vita... se sei contento che la tua squadra si chiama napoli soccer.... non ti invidio proprio..

vedi il sign. lotito, come il sign. sensi si sono presi le loro responsabilita e stanno pagando tutti i debiti e nel caso di lotito anche quelli che non ha creato lui... mentre lo sciacallo de laurentis, ha aspettato che il napoli fallisse, x prendere i resti, ripartire senza debiti e ora pretendere di andare pure in b???????????

VERGOGNATEVI e pagate i debiti che avete con lo stato prima di pretendere la b

vabbe' con te non si puo' parlare....
      de laurentiis ha preso il napoli dopo gaucci ma lo sai o no????
      siamo dei tifosi ke vanno in c in 70.000 anke in c....
      e nessuno o quasi ha avuto una media cm noi...
      io non mi vergogno x niente...il napoli e' in regola seno' non si sarebbbe messo a contro altre 10 squadre non in regola!
      il napoli e' a posto ch ti piaccia o no!!
      e poi non si kaimera' + napoli sccer...informati ke il presidente comprera' il titolo S.S.C.N....informati xo'....
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

• Originariamente inviato da Valerionos
        il napoli e' in regola seno' non si sarebbbe messo a contro altre 10 squadre non in regola!
        mai sentito parlare di "faccia tosta"?

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          mai sentito parlare di "faccia tosta"?

sai il significato???
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Marco Pugliese: B a 24 squadre? Non credo
            Il presidente dell'Avellino a RadioGol: "Credo che diverse squadre saranno ripescate in A e in B a discapito di altre che per illeciti sportivi e inadempienze col fisco non potranno iscriversi al campionato. Il Napoli in B lo vogliono un po' tutti"
            26/07/2005 14:55 di Diego Locoratolo, articolo letto 608 volte
            Marco Pugliese, presidente dell ‘Avellino, è intervenuto in diretta a RadioGol su Kiss Kiss Napoli: “Credo poco all’allargamento della serie B a 24 squadre, credo più che diverse squadre saranno ripescate in A e in B a discapito di altre che per illeciti sportivi e inadempienze col fisco non potranno iscriversi al campionato. Di ripescaggi parlai già a metà maggio e dissi che era probabile rivedere Napoli e Avellino in B nella stagione 2005-06 al di là di come si sarebbero conclusi i play off di C. Ciò potrebbe accadere, visti gli ultimi avvenimenti. Penso che il Napoli in B lo vogliano un po’ tutti”.
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Iervolino: Il Napoli? Carraro mi ha rassicurata
              Il sindaco di Napoli ha avuto un colloquio telefonico con il presidente della Figc
              26/07/2005 14:07 Fonte: Redazione, articolo letto 789 volte
              Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ha detto di aver parlato con il presidente della Figc, Franco Carraro e di aver ricevuto ampie rassicurazioni sul futuro della squadra partenopea. "Carraro non è potuto entrare nel merito ma ha dato ampie garanzie sulla tutela dei diritti del Napoli. Ora non resta che attendere. Comunque noi siamo pronti a ricorrere al Tar"
              DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

• Originariamente inviato da Valerionos
                sai il significato???
                magari i conti del Napoli Soccer non sono in regola ma i suoi dirigenti puntano il dito sui conti di altre squadre sperando di ricavarne i massimi benefici ...

cmq secondo me se una squadra fallisce fanno rispescate le retrocesse oppure il campionato inizia con una squadra in meno... non mi piacciono i favori, come quello fatto alla Fiorentina... le promozioni si meritano sul campo non con le medie di spettatori, le vittorie del passato o con vari giri burocratici

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  magari i conti del Napoli Soccer non sono in regola ma i suoi dirigenti puntano il dito sui conti di altre squadre sperando di ricavarne i massimi benefici ...
                  tutto in regola caro...
                  controlla!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

il fatto è ke dalla fiorentina in poi..tutti voglionmo essere ripescati..e d'altronde à una parte hanno ragione..perchè possono dire ''perchè loro si e noi no?''..questa a testimonianza che razza di dirigenza ha la FIGC..hanno creato casini su casini..
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      il fatto è ke dalla fiorentina in poi..tutti voglionmo essere ripescati..e d'altronde à una parte hanno ragione..perchè possono dire ''perchè loro si e noi no?''..questa a testimonianza che razza di dirigenza ha la FIGC..hanno creato casini su casini..
                      ovvio...se creano un precedente
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X