annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dg80
    aggiungo che Galliani ha anche un ruolo importante in Mediaset e casualmente quest'anno è stato fatto in modo che la Rai fosse fuori dai giochi per l'acquisizione dei diritti del campionato in chiaro... [Rai poi riammessa dai giudici]... è tutta una mafia

veramente io sapevo che c'era una data di scadenza per presentare la domanda...Mediaset e SI l'hanno rispettata e la rai no

e ora la rai è stata riammessa

la mafia mi sa che c'è a viale mazzine per questa cosa...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ivan2

cioè mi spieghi cosa centra una sentenza data dalla FIFA per una clausa contrattuale con uno che si vende le partite???roba da matti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

HHUHUAHUAHUAHUAHUAHUA

oddio IB ho le lacrime
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
        che c'entra?Se paghiamo noi devono pagare TUTTI E DICO TUTTI QUELLI CHE FANNO CAZZATE.LA ROMA E' DA RETROCEDERE IN SERIE B COME MINIMO PER IL CASO MEXES
        la roma sta pagando già troppo caro, una cazzata che la Juve e i grandi club internazionali fanno a raffica!

ora nn diciamo cavolate su complotti assurdi, se la maggistratura indagava da cosi tanto tempo si era già fiutato l'illecto, io nn metto in dubbio l'attaccamento alla maglia di Preziosi ma cmq lo prenderei a selciate quando passa per strada perche solo un pollo con quella squadra che si ritrovava si immischiava in queste cazzate...
        p.s.
        mi dispiace molto per la tifoseria del Genoa, sarebbe stata ora di tornare in seria A
        Ultima modifica di GABRIO16V; 29-07-2005, 12:05.
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Maroni e Napoli: avanti per la B
          Il Ministro del Welfare ha ottenuto da Enpals e Inail i documenti relativi alla sutiazione fiscale dei club di serie A, B e C1
          29/07/2005 09:20 Fonte: Number Two, articolo letto 1382 volte
          Il Ministero del Welfare, Roberto Maroni, è sempre più determinato nella battaglia che potrebbe restituire al Napoli la serie B. Il 50enne ministro varesino ha chiesto ed ottenuto da Inail ed Enpals i documenti relativi alle posizioni contributive delle società di calcio. Secondo gli atti, inviati dai vertici dei due enti previdenziali al Welfare, diversi club non sarebbero in regola con i versamenti, così come denunciato dai legali della Napoli Soccer nel ricorso presentato al Coni e ora al Tar Lazio. Quest'ultimo emetterà la decisione il 2 agosto.
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            anche se gli spezzoni di intercettazione che ho letto non lo scagionano di certo... ma non credo siano sufficienti per condannarlo...

però volevo sottolineare una cosa che su questo 3D era già stata detta: come mai i telefoni di Preziosi & Co. erano già sottocontrollo prima ancora della partita?
            ufficialmente perchè stavano indagando su un altro caso in cui c'era immischiato sempre preziosi..quindi tenendo sotto controllo il cell di preziosi si sono imbattuti anche in qst caso..
            però io credo che qualcuno abbia fatto una spiata..magari qualcuno del giro a cui all'ultimo momento hanno offerto meno di quello che chiedeva e si è vendicato..
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

HHUHUAHUAHUAHUAHUAHUA

oddio IB ho le lacrime

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                ufficialmente perchè stavano indagando su un altro caso in cui c'era immischiato sempre preziosi..quindi tenendo sotto controllo il cell di preziosi si sono imbattuti anche in qst caso..
                però io credo che qualcuno abbia fatto una spiata..magari qualcuno del giro a cui all'ultimo momento hanno offerto meno di quello che chiedeva e si è vendicato..

vaaaaaaa beeeeeneeeee oooooooocccchhhheeeeiiii!!!!!!!

cosi adesso mi hai spiegato come mai preziosi & co. erano sotto controllo da prima della partita, così oltre che pirla perchè con quella squadra non c'era bisogno di comprare le partite è stato anche sfigato.

oppure sospetto mio visto che sa che il sistema arbitri/squadre/giocatori è corrotto ha fatto quello che magari fanno anche le altre squadre e purtroppo per lui la magistratura ordinaria gli stava sopra e ha fatto scoppiare il bubbone.

doppia sfiga.
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Originariamente inviato da sogol
                  vaaaaaaa beeeeeneeeee oooooooocccchhhheeeeiiii!!!!!!!

cosi adesso mi hai spiegato come mai preziosi & co. erano sotto controllo da prima della partita, così oltre che pirla perchè con quella squadra non c'era bisogno di comprare le partite è stato anche sfigato.

oppure sospetto mio visto che sa che il sistema arbitri/squadre/giocatori è corrotto ha fatto quello che magari fanno anche le altre squadre e purtroppo per lui la magistratura ordinaria gli stava sopra e ha fatto scoppiare il bubbone.

doppia sfiga.
                  penso anche io che sia andata cosi

Commenta

io posso solo dire che spero rimanga con noi...e sinceramente.puo darsi che abbia fatto una cazzata..ma ci credo che è attaccato al genoa..
                    seconda cosa..seppur magari siamo retrocessi per questa cosa meglio retrocedere cosi' che a tutti quegli imprenditori stile dalla costa scerni ecc che invece non han mai pensato alla squadra
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                    Dream Garage - Mothafuckin'Member
                    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
                      io posso solo dire che spero rimanga con noi...e sinceramente.puo darsi che abbia fatto una cazzata..ma ci credo che è attaccato al genoa..
                      seconda cosa..seppur magari siamo retrocessi per questa cosa meglio retrocedere cosi' che a tutti quegli imprenditori stile dalla costa scerni ecc che invece non han mai pensato alla squadra

come ho già scritto vi ammiro per tutto questo affetto nei confronti di preziosi, io personalmente odio a morte il presidente che fece le stesse cose con il milan e ci fece retrocedere, io non conosco la situazione esatta di genova e chi sono gli sciacalli che adesso si fanno belli a parole per difendere il nome della città e della squadra.
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Sto operando...
                      X