Veramente... il Milan... č una delle poche squadre che si puň permettere di parlare di coppe sempre... anche se va in serie C1 e perde 14 a 1 con il Pro Sesto
E poi stai zitto te che non ci capisci niente di calcio... vai via
Tanto ti ribecco nel forum rsc
Ti aspetto di lŕ... domani o stasera in chat
ti mangio a livello calcistico.....
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
uahuahuahuahauha... "rosica".... auhauhauhauahuahauhauah
Cmq mi complimento per la tua "sapienza" calcistica... noi quest'anno una coppa l'abbiamo alzata anche se non č di valore come la champions o lo scudetto...
Ma te tanto parli per sentito dire... come il 90% degli juventini del resto
la supercoppa italiana č paragonabile alla coppa italia
la supercoppa italiana č paragonabile alla coppa italia
Si... piů o meno... ma č una coppa.
Pensa che li juventini hanno sfilato per la vittoria della Coppa Intertoto... uahuahuahuahauhauha... č paragonabile al Trofeo Birra Moretti... uahuahuahauh
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Si che ha senso perché io parlavo di 2005 non di 2004/05!
uahuahuahuahauh... proprio non vuoi capire!
L'anno solare nel calcio non ha senso!
Te lo devo scrivere in times new roman grassetto corsivo sottolineato colore rosso font 148?
Cmq ti capisco... sei della juve... e quindi ti basi su statistiche che non hanno senso...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Ma stai zitto... che ti fai vedere solo quando il Milan perde (raramente) e quando l'Inter vince (mai)
Ho trovato un degno avversario con cui scannarmi a livello calcistico.... sei appena diventato il milanista numero uno da umiliare quando il Bilan perde e fa' ridere mezza Italia come l'altra sera
tanto il tuo numero ce l'ho.......
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
uahuahuahuahauh... proprio non vuoi capire!
L'anno solare nel calcio non ha senso!
Te lo devo scrivere in times new roman grassetto corsivo sottolineato colore rosso font 148?
Cmq ti capisco... sei della juve... e quindi ti basi su statistiche che non hanno senso...
probabilmente gli jiventini si basano su un calendario speciale, probabilmente usano quello degli arbitri......
Commenta