annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

raga postate troppo...3 paggine in poche ore
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dw206xs
      Scusa come mai hai contato solo le tue supercoppe europèee? E le nostre due? Visto che i numeri dicono che siamo meglio dell'inter?
      guarda che ho già corretto

i numeri dicono che siete meglio ma nn poi così tanto...

(dg, era un paragone... nn un'offesa... forse )

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
      Cmq Berluska in gabbia farebbe felici molti, non solo gli anti-Bilanisti...
      nn mi va di entrare in disquisizioni politiche... cmq c'è tanta altra gente che a quel punto dovrebbe finire in gabbia con Berlusconi...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Originariamente inviato da Fantasmina
        quota la fiorentina in B e avrei festeggiato doppiamente......infatti sono in una categoria che non gli compete....A) dovevano ripartire dalla serie D e non dalla C2 B) saltarono un campionato di C1 passando alla serie B.....

Beh per dirla tutta dovevano ripartire dalla Terza categoria, se io fondo una squadra magari mi facessero partire dalla D....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          chiariamo un attimo il termine DOMINATO: se per dominato intendi "essere stati sempre primi" ok, è vero, siete stati sempre in testa, anche quando avete avuto un calo fisico/psicologico... se invece per dominato intendi aver dominato sul campo, rispetto alle avversarie, non sono d'accordo con te
          no ti prego basta con sto discorso! tanto nn saranno mai d'accordo...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

chiariamo un attimo il termine DOMINATO: se per dominato intendi "essere stati sempre primi" ok, è vero, siete stati sempre in testa, anche quando avete avuto un calo fisico/psicologico... se invece per dominato intendi aver dominato sul campo, rispetto alle avversarie, non sono d'accordo con te
            Io per dominato intendo primi in tutto: punti, vittorie, gol fatti, subiti, media inglese, e soprattutto aver vinto lo scontro diretto, cos ache tanto rode ancora ai vostri cuginetti che tanto avrebbero ora voluto consolarsi con quel pezzetto di stoffa sul quale sputavano sopra fino a poco tempo fa, diciamo fino a mercoledì alle 23,30....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

significa che nessuna squadra ha mai tenuto il passo della Juve (un po' il milan) e per quanto riguarda lo schiacciare gli avversari....siamo mica all'oratorio e cmq la Juve ha offerto bel gioco al pari se non di più di inter e milan
              Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                Io per dominato intendo primi in tutto: punti, vittorie, gol fatti, subiti, media inglese, e soprattutto aver vinto lo scontro diretto, cos ache tanto rode ancora ai vostri cuginetti che tanto avrebbero ora voluto consolarsi con quel pezzetto di stoffa sul quale sputavano sopra fino a poco tempo fa, diciamo fino a mercoledì alle 23,30....
                dire che la Champions vale di più dello Scudetto nn vuol dire sputare sopra a quest'ultimo...
                poi come già detto, su sto discorso evito di pronunciarmi ancora...
                Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                  quota la fiorentina in B e avrei festeggiato doppiamente......infatti sono in una categoria che non gli compete....A) dovevano ripartire dalla serie D e non dalla C2 B) saltarono un campionato di C1 passando alla serie B.....
                  Giusto, ma se il mondo del calcio fosse tutto giusto ed equo allora in serie D quest'anno ci doveva finire la lazio

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                    Giusto, ma se il mondo del calcio fosse tutto giusto ed equo allora in serie D quest'anno ci doveva finire la lazio
                    purtroppo ci son sempre 2 pesi e due misure
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      purtroppo ci son sempre 2 pesi e due misure
                      già... che tristezza

Commenta

Sto operando...
                      X