annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da max_bravo16v
    caxxo.... siete riusciti a far sparire pure i debiti del napoli?

S.GENNARO HA FATTO UN'ALTRO MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOO

gioca con i fanti e lascia stare i Santi!!!
    xke' nessuno dice niente del napoli fallito solo tu e qualcun'altro?
    spigami questo!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

mica č vero che ci vuole guadagnare!!!!!!!!!

lui vuole solo fare un piccolo stadietto da 45mila posti tutti a sedere, tutto bellino e curato, immerso in un....... selva di palazzi, case.. negozi... centri commerciali.. benivendoli... aereoporti e stazioni ferroviarie... naturalmente lo stadio sara' della lazio.... il resto tutta roba sua, ma mica centra nulla con la Lazio.... mica č speculazione edilizia costruira una citta x far dormire gli inservienti che lavoreranno allo stadio... e co tutta sta gente i tifosi dove si siedono????
      bhŕ..tu guarda come siamo messi pure noi...la vassalla sensi ciŕ subordinato alla rube...tratta con moggi come se il paddre fosse stato il suo migliore amico..vuole vendere tutti i pezzi migliori..ma se nn ce la fai piu a mantenere la squadra VENDI caxxarola..invece di chiedere Millemila miliardi
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        gioca con i fanti e lascia stare i Santi!!!
        xke' nessuno dice niente del napoli fallito solo tu e qualcun'altro?
        spigami questo!!!

senti uomo ragno, se non riesci ad arrampicarti sugli specchi mettiti le ventose...

mo me voi fa crede che il napoli non č fallito? e come ci siete finiti in serie c? siete scivolati su una buccia di banana?
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          bhŕ..tu guarda come siamo messi pure noi...la vassalla sensi ciŕ subordinato alla rube...tratta con moggi come se il paddre fosse stato il suo migliore amico..vuole vendere tutti i pezzi migliori..ma se nn ce la fai piu a mantenere la squadra VENDI caxxarola..invece di chiedere Millemila miliardi

sante parole... amen
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

senti uomo ragno, se non riesci ad arrampicarti sugli specchi mettiti le ventose...

mo me voi fa crede che il napoli non č fallito? e come ci siete finiti in serie c? siete scivolati su una buccia di banana?

questo e' quello che dici tu!
            magari fossi l'uomo ragno...
            se leggi dietro...spiegoa nn so ki kome e' fallito il napoli....
            grazie al signor Naldi che nn pagava gli stipendi!!!
            e' andtao tutto nelle mani della curatela fallimentare ed e' fallito!!!
            poi e' arrivato gaucci e il napoli aveva preso anke l'allenatore che era grecucci poi abbiamo fatto la festa al s.paolo x il nuovo presidente,poi si aspettava che tutto andasse bene,ma nn e' stato cosi' gaucci nn poteva venire xke' la curatela fallimentare aveva deciso ke il napoli era fallito!!!
            ok??
            quante volte l'avro' detto???
            poi e' venuto de laurentiis e ha comprato!!!!
            ke altro devo dire?'?
            ce' qualcosa che nn va????
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

poi e' arrivato gaucci e il napoli aveva preso anke l'allenatore che era grecucci poi abbiamo fatto la festa al s.paolo x il nuovo presidente,poi si aspettava che tutto andasse bene,ma nn e' stato cosi' gaucci nn poteva venire xke' la curatela fallimentare aveva deciso ke il napoli era fallito!!!
              ok??
              ke altro devo dire?'?
              quello che dice max č..perchč nel frattempo che gaucci lasciň il napoli passarono 3 o 4 giorni prima che finisse in mano al curatore fallimentare..ma de laurentis perchč non č intervenuto in quel momento?
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

xke' non poteva farlo orami le carte x il fallimento ce le aveva il tribunale!!!
                e si aspettava il responso ke purtroppo fu negativo!!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

ok??
                  ke altro devo dire?'?
                  credo che quando saro' riuscito a farti capire quello che voglio dire posso stare senza forum x un anno intero

allora, facciamola semplice semplice:

partiamo dal presupposto che io e te vediamo il calcio e il tifo in maniera diversa, ok?
                  a te va tutto bene, anche che ora il napoli si chiami napoli soccer e che il vecchio napoli non esista piu', e fin qui ci siamo no?

ora, x come la vedo io, se una squadra fallisce, con lei se ne va via tutto.. se al suo posto, esce fuori una nuova societa, non č piu' la stessa cosa x me, se la Lazio fosse fallita e ora si chiamva invece di s.s.Lazio che ne so, g.p.r.s. lazio etc etc, per me era come tifare x un'altra squadra, la vecchia societa', le coppe, gli scudetti, 105 anni di storia, tutto insomma, era tutto cancellato, svanito, finito... non esiste piu'..

fin qui č chiaro?

allora tornando al discorso del napoli, se io avevo la disgrazia di esserne tifoso,mi sarei incazzato come una jena vedendo che uno sciacallo avendone tutte le possibilita' ancor prima di gaucci, non ha mosso un dito x evitare il fallimento, solo x non tirar fuori i soldi x pagare i debiti, lo stesso discorso sia chiaro č valido anche con della valle x la florentia viola e x gazzoni frascara ai tempi del bologna, altri esempi di sciacallaggio..

sempre chiaro fino a qui?

ora, x concludere, se tu e gli altri avete accettato una situazione simile, se avete permesso che uno sciacallo cancellasse definitivamente la vostra storia, e vi ha fatto ripartire dalla serie c, non potete pretendere che la figc vi regali la b (xche' lo sai bene che sarebbe un regalo)..
                  se avete permesso tutto questo, tacete e guadagnatevi la b e la A (speriamo tra 20 anni ) onestamente e sul campo, senza far ricorsi assurdi portati avanti da uno sciacallone..

uff, so stanco
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

credo che quando saro' riuscito a farti capire quello che voglio dire posso stare senza forum x un anno intero

allora, facciamola semplice semplice:

partiamo dal presupposto che io e te vediamo il calcio e il tifo in maniera diversa, ok?
                    a te va tutto bene, anche che ora il napoli si chiami napoli soccer e che il vecchio napoli non esista piu', e fin qui ci siamo no?

ora, x come la vedo io, se una squadra fallisce, con lei se ne va via tutto.. se al suo posto, esce fuori una nuova societa, non č piu' la stessa cosa x me, se la Lazio fosse fallita e ora si chiamva invece di s.s.Lazio che ne so, g.p.r.s. lazio etc etc, per me era come tifare x un'altra squadra, la vecchia societa', le coppe, gli scudetti, 105 anni di storia, tutto insomma, era tutto cancellato, svanito, finito... non esiste piu'..

fin qui č chiaro?

allora tornando al discorso del napoli, se io avevo la disgrazia di esserne tifoso,mi sarei incazzato come una jena vedendo che uno sciacallo avendone tutte le possibilita' ancor prima di gaucci, non ha mosso un dito x evitare il fallimento, solo x non tirar fuori i soldi x pagare i debiti, lo stesso discorso sia chiaro č valido anche con della valle x la florentia viola e x gazzoni frascara ai tempi del bologna, altri esempi di sciacallaggio..

sempre chiaro fino a qui?

ora, x concludere, se tu e gli altri avete accettato una situazione simile, se avete permesso che uno sciacallo cancellasse definitivamente la vostra storia, e vi ha fatto ripartire dalla serie c, non potete pretendere che la figc vi regali la b (xche' lo sai bene che sarebbe un regalo)..
                    se avete permesso tutto questo, tacete e guadagnatevi la b e la A (speriamo tra 20 anni ) onestamente e sul campo, senza far ricorsi assurdi portati avanti da uno sciacallone..

uff, so stanco

ti sei fatto capire cmq...
                    xo' se nn fosse venuto de laurentiis ora stavamo in d...
                    ma xke ' nn vuoi che nn venga in a il napoli...da fastidio eh?!!?!?
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

ma xke ' nn vuoi che nn venga in a il napoli...da fastidio eh?!!?!?
                      ma quale fastidio... rischio di incontrarti e devo rispiegarti tutto daccapo ecco il problema
                      dai scherzo
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X