....
panda come antivirus non è male ma il migliore credo sia nod32
.....
io ho il nod 32 comprato regolarmente e aggiornato ogni giorno, 3 settimane fa ho beccato un virus e per levarlo ho dovuto installare la demo del norton antivirus
di firewall ho quello del router, marca Hamlet, lo conoscete?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io ho il nod 32 comprato regolarmente e aggiornato ogni giorno, 3 settimane fa ho beccato un virus e per levarlo ho dovuto installare la demo del norton antivirus
anche io ho nod32 regolarmente acquistato e regolarmente aggiornato e anche io ho avuto un problema con un virus ma continuo a consigliarlo perchè dire che è il migliore non vuol dire per forza che sia infallibile ma è quello ti da le maggiori garanzie.
io penso che se con nod32 hai avuto bisogno di aiuto una volta con norton per esempio ne avresti avuto bisogno 2 o 3
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
vai su www.nod32.it e trovi tutte le info sul software e la possibilità di scaricare la prova o di acquistare
Proverò stase, poi ti faccio sapere
Originariamente inviato da _TriP_
Commenta