Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Come capire se ci sta non lo so ma posso dirti come capire se non ci sta... se tu pensi che lei ci sta allora puoi essere certo che non ci sta
Originariamente inviato da osmosis
L'uomo saggio è colui che rinuncia a capire le donne
... e viceversa...
Originariamente inviato da osmosis
Non è detto... dipende moltissimo dall'espansività della persona che hai davanti... se è una persona molto espansiva magari ti darà molto contatto fisico ma non perché ci sta.
Io sono come te, non sono io il primo a cercarlo, ma mi è capitato di incontrare, più di una volta, ragazze che lo cercavano senza però che questo implicasse che ci stessero
esattissimo...
x fprtuna che qualcuno lo capisce...
qualche tempo fa alle iene han fatto un servizio "50 cose da non chiedere ad una donna" ...mi pare fosse questo il titolo...
c'era il tipo che faceva quel tipo di proposte....e non tutte han detto no.....
scherzavano?!
buongiorno a tutti..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Una mia amica dice che un giorno all'università, mentre studiava in biblioteca, aveva vicino un tizio e stavano parlando... ad un certo punto sto tizio le fa "io ci sto provando con te" Al che lei s'è alzata e se n'è andata
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
qualche tempo fa alle iene han fatto un servizio "50 cose da non chiedere ad una donna" ...mi pare fosse questo il titolo...
c'era il tipo che faceva quel tipo di proposte....e non tutte han detto no.....
scherzavano?!
buongiorno a tutti..
si ma è come se approcciassi cosi:
Togliti slip e reggiseno che devo parlarti
Stai benissimo con quel vestito, però per apprezzarlo veramente dovrei vederti anche senza
Commenta