Qui (Mugello-Firenze) le femmine sono tutte TREMENDAMENTE tirate ma... č solo apparenza! Fanno le preziose, le leziose, eccetera eccetera... ma basta dirgli due cavolate, farle ridere un pochino e il giorno dopo (o anche la sera stessa, dipende) te le porti a letto... questo naturalmente se piaci loro fisicamente OPPURE se hai il portafoglio gonfio (se invece piaci loro fisicamente E hai il portafoglio gonfio ti chiedono di sposarle )... altrimenti non ti considerano neppure
Di contro, č impossibile trovare una ragazza con cui avere una storia seria ( o se c'č non l'ho ancora vista)
Non ci sono piů le donne di una volta
Per esserci ci sono le belle f... e pure brave e buone....ma stanno tutte chiuse in casa
Alcune delle mie storie con ragazze che frequentavano il liceo le ho avute credo solo ed esclusivamente perché ero nel giro; perché porca putt@na...non si usciva quasi mai se non con la compagnia.
E anche se sono fuori solo le tipiche persone con cui attaccare pezza č quasi impossibile perché gli ormoni sanno solo cosa sono perché lo hanno letto sul dizionario.
CIao ragazzi l' estate si avvicina ed č tempo di nuovi amori...ma voi, in generale da cosa capite se lei ci sta oppure no? cioč ci sono atteggiamenti e cose da cui si capisce, voi su cosa fate affidamento? facciamo una guida per eviatare uscite di strada
CIAO
un pizzico di intuizzione e una vagonata di culo
cmq nn č mai tragiaca come sembra
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
guardala fissa negli occhi....se lei abbassa lo sguardo per guardarti le labbra vuol dire che ci sta.....funziona con tutte le ragazze perkč praticamente č un riflesso incondizionato della mente....ke si basa su quello ke lei sta pensando di te....
l'importante č ke tu non giri lo sguardo...devi essere freddo e deciso nel guardarla....non mostrarti timido e non cambiare punto di sguardo.....
E se invece lo sguardo continua a scendere ancora piů giů???
Commenta