annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Rayblue
    boh... cmq pure da me manca
    PORELLI
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

non č semplice da spiegare....

osmolo sei un saggio

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
        non č semplice da spiegare....

osmolo sei un saggio
        un vero santone

L'uomo saggio č colui che rinuncia a capire le donne... [osmosis, forum Elaborare]PAROLE SANTE
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
        Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

comunque io dico che lo sguardo e le mani sono le cose da guardare.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
            Qui (Mugello-Firenze) le femmine sono tutte TREMENDAMENTE tirate ma... č solo apparenza! Fanno le preziose, le leziose, eccetera eccetera... ma basta dirgli due cavolate, farle ridere un pochino e il giorno dopo (o anche la sera stessa, dipende) te le porti a letto... questo naturalmente se piaci loro fisicamente OPPURE se hai il portafoglio gonfio (se invece piaci loro fisicamente E hai il portafoglio gonfio ti chiedono di sposarle )... altrimenti non ti considerano neppure

Di contro, č impossibile trovare una ragazza con cui avere una storia seria ( o se c'č non l'ho ancora vista)

Non ci sono piů le donne di una volta
            Per esserci ci sono le belle f... e pure brave e buone....ma stanno tutte chiuse in casa

Alcune delle mie storie con ragazze che frequentavano il liceo le ho avute credo solo ed esclusivamente perché ero nel giro; perché porca putt@na...non si usciva quasi mai se non con la compagnia.
            E anche se sono fuori solo le tipiche persone con cui attaccare pezza č quasi impossibile perché gli ormoni sanno solo cosa sono perché lo hanno letto sul dizionario.

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
              PORELLI
              davvero
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                CIao ragazzi l' estate si avvicina ed č tempo di nuovi amori...ma voi, in generale da cosa capite se lei ci sta oppure no? cioč ci sono atteggiamenti e cose da cui si capisce, voi su cosa fate affidamento? facciamo una guida per eviatare uscite di strada

CIAO
                un pizzico di intuizzione e una vagonata di culo
                cmq nn č mai tragiaca come sembra
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  diciamo che come detto da altri la ricerca dle contatto fisico (almeno x me) č al 99% un si..
                  io lo rifuggo smepre se non sono loro che lo cercano..

quindi s elo cercano sono sicuro che č fatta...
                  si ma ti perdi un buon 40% di timidone spesso nn ci pensiamo ma anche noi incutiamo "vergogna" basta co sti Thread da maschi insicuri cmq!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Se te la da ci sta...

BHUABHUABHUA!!!!!!!!!!!!!

Ahahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      guardala fissa negli occhi....se lei abbassa lo sguardo per guardarti le labbra vuol dire che ci sta.....funziona con tutte le ragazze perkč praticamente č un riflesso incondizionato della mente....ke si basa su quello ke lei sta pensando di te....

l'importante č ke tu non giri lo sguardo...devi essere freddo e deciso nel guardarla....non mostrarti timido e non cambiare punto di sguardo.....
                      E se invece lo sguardo continua a scendere ancora piů giů???

Commenta

Sto operando...
                      X