annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Stikhertz
    dici x esempio conoscere una tipa in disco e portarsela a casa??
    é capitato..

@tutti.. Buongiorno
    si esatto....ti è capitato la sera stessa?????
    e lo hai fatto per voglia, divertimento, per cosa????
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

OT....

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...141205612.html

annamo bene...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

tutti a pranzo???
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

dici x esempio conoscere una tipa in disco e portarsela a casa??
          é capitato..

@tutti.. Buongiorno
          Ciao Stik

Originariamente inviato da fran_74
          Maledetti...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da suki
            uhm nn credo sia solo questione di serietà... ci sono anche persone che possono essere serissime ma che quella sera ha voglia di divertirsi e basta

poi... a parole... uhmmm mi suona strano... anche se so che è probabile...

OT?

sì ma così si mette in discussione l'intelligenza delle ragazze...
            poi boh, voi parlerete x esperienza... io parlo x come sono fatta io e nn sono una che tende ad assecondare gli altri nè una che facilmente si fa abbindolare dalle parole dette ... ovviamnete mai dire mai...

anche il fatto dell'usa e getta è da vedere... una cosa nata come saltuaria può avere millemila risvolti diversi...
            no è questo il punto...io parlo di quello che vedo fare ai miei amici che illudono la ragazza con il solo scopo di farsela... e poi scaricare....
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              no è questo il punto...io parlo di quello che vedo fare ai miei amici che illudono la ragazza con il solo scopo di farsela... e poi scaricare....
              non mi sembra un gran passatempo....

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                si esatto....ti è capitato la sera stessa?????
                e lo hai fatto per voglia, divertimento, per cosa????
                dopo 2 ore eravamo a casa mia MATERASSATI
                l'ho fatto xkè c'era una bella intesa e tutti e due volevamo divertirci..

Commenta

dopo 2 ore eravamo a casa mia MATERASSATI
                  l'ho fatto xkè c'era una bella intesa e tutti e due volevamo divertirci..
                  e come è poi andata...???

solo quella sera e basta???

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    e come è poi andata...???

solo quella sera e basta???
                    quella sera el altri 3 appuntamenti, poi abbiamo smesso xkè il ragazzo cominciava a sospettare..

Commenta

quella sera el altri 3 appuntamenti, poi abbiamo smesso xkè il ragazzo cominciava a sospettare..
                      ahh era pure fidanzata????

e lei non ha detto niente al suo ragazzo...stanno ankora insieme.....mah..tantovaleva lasciarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X