annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da cenerina
    no,il drastico sei te Viule....qual'è il problema se si vive insieme parte della settimana ma se ho i miei momenti di sclero,e lui anche,abbiamo il modo e il posto dove farceli passare senza dover per forza litigare o privare l'altro dei suoi spazi?
    quello ke dico io è:

ma se la vita è tra noi 2, la famiglia siamo io e te, stiamo insieme nei momenti felici, possiamo starci anke in quelli infelici, e nelle discordanze...cercando di aiutarci a vicenda o no???'

tu ti arrabbi con me...esempio....non mi vedi per 2 giorni perkè vuoi calmarti...a me non va + bene.....ci si mette a tavola e se ne parla...poi se ho fatto un errore (volontario o involontario)....sene discute....si kiede scuse e si prendono le proprie responsabilità......

non ke vai via 2 giorni e poi torni e tutto torna come prima perkè magari ti ha calmato l'amica o sei andata in piscina perkè volevi parlare con un amico,....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      ma anche il rutto ha la sua funzionalità
      poi non so che gente frequenti te...

Impazziresti nella stesura del sistema operativo...
      "sei sicura di effettuare l'operazione richiesta?"
      "ne sei certa?"
      "hai sentito la tua amica del cuore?"
      "ha chiesto anche al quel cesso del tizio che è un genio che ti muore dietro, ma che è sfigato?"
      "ha avvisato tutti, anche il tuo fidanzato?"
      "ma dai lascia perdere... magari combini casini... ne sei convinta, allora?"

troppe tastiere consumate, os...
      oddio sto per terra....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da suki
        ma se noi ci facciamo tutte ste paranoie è x' l'uomo è notoriamente infame, doppiogiochista, bugiardo e traditore...

... ho volutamente esagerato...
        Stessi aggettivi che ho riscontrato io nelle donne
        yes...
        ... ma a volte voi ve ne fate troppo poche...
        E' che noi compensiamo parecchio con quelle fisiche
        questione di insicurezza, penso... questione di complessità... questione che voi spesso nn esternate granchè i vostri sentiementi x cui già le conferme son pochine... e noi siamo alla continua ricerca di conferme...
        Il problema è proprio li... voi siete perennemente alla ricerca di conferme e, soprattutto, qualsiasi cosa è buona per trovare conferme negative che non esistono da nessuna parte se non nella vostra testa
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Guarda, al massimo avevo sentito di Letti Separati...
          così mi sembra troppo

supporters curva sud...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            quello ke dico io è:

ma se la vita è tra noi 2, la famiglia siamo io e te, stiamo insieme nei momenti felici, possiamo starci anke in quelli infelici, e nelle discordanze...cercando di aiutarci a vicenda o no???'

tu ti arrabbi con me...esempio....non mi vedi per 2 giorni perkè vuoi calmarti...a me non va + bene.....ci si mette a tavola e se ne parla...poi se ho fatto un errore (volontario o involontario)....sene discute....si kiede scuse e si prendono le proprie responsabilità......

non ke vai via 2 giorni e poi torni e tutto torna come prima perkè magari ti ha calmato l'amica o sei andata in piscina perkè volevi parlare con un amico,....

Su questo ti do ragione...

Commenta

Originariamente inviato da polo2003
              MA cosa vuol dire?
              Una volta che convivi non puoi più ritagliarti i tuoi spazi? Anche minimi?
              si ke lo puoi fare....ma non in certe circostanze...ti ho fatto l'esempio prima...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                quello ke dico io è:

ma no..io non intendo che lui/lei vanno via 2 giorni perchè si litiga..ma capita di avere giornate NO,di essere nervosi,per altri motivi..la vita mica gira tutta intorno al partner..(per lo meno parlo x me,essendo lunatica spesso e volentieri ci sono periodi in cui sono super nervosa..senza una ragione apparente)..e in questi momenti preferisco sempre stare da sola,senza nessuno che ogni 3 secondi "che hai? ne parliamo? dai sono qui.."...litigo sempre anche con i miei per questo...se uno vuole essere lasciato in pace,perchè cosi il periodo "no" passa da solo,senza coinvolgere e prendersela con qualcuno che non c'entra niente..non è meglio?

è una misura preventiva insomma

Commenta

Originariamente inviato da polo2003
                  MA cosa vuol dire?
                  Una volta che convivi non puoi più ritagliarti i tuoi spazi? Anche minimi?
                  ho capito... ma nella convivenza il problema più grande è la suddivisione degli spazi... siete in due, a viverci.... ok, non ti piomberà nel bagno mentre tu sei in piena concentrazione, ma ciò non toglie che si debba per forza di cose "convivere" con alcune situazioni... si parla, e si risolve.

aspe..stupendo,magnifico convivere,dividere tutto,ecc......ma io un posto mio dove tornare ce lo devo avere..uno studio,qualcosa.. ...o si ha una casa tipo villa o un super mega appartamento con un sacco di stanze.. ..insomma voglio fare la mega miliardaria

avrai una stanza forse, dove accantonare la tue cose... tipo magazzino, o uno studio... ma non una casa
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

avrai una stanza forse, dove accantonare la tue cose... tipo magazzino, o uno studio... ma non una casa
                    proprio no? .....rimarrò sola già lo so...mi manca l'aria se penso che potrei non avere spazi miei

Commenta

ma no..io non intendo che lui/lei vanno via 2 giorni perchè si litiga..ma capita di avere giornate NO,di essere nervosi,per altri motivi..la vita mica gira tutta intorno al partner..(per lo meno parlo x me,essendo lunatica spesso e volentieri ci sono periodi in cui sono super nervosa..senza una ragione apparente)..e in questi momenti preferisco sempre stare da sola,senza nessuno che ogni 3 secondi "che hai? ne parliamo? dai sono qui.."...litigo sempre anche con i miei per questo...se uno vuole essere lasciato in pace,perchè cosi il periodo "no" passa da solo,senza coinvolgere e prendersela con qualcuno che non c'entra niente..non è meglio?

è una misura preventiva insomma
                      ho capito... meglio starti alla larga le notti di luna piena?
                      ma dai, capitano a tutti i periodi di nervosismo... il tuo partner sarà lì anche per quello... chiudersi in sè stessi non serve a nulla, tantomeno scappare.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X