io son sempre uguale l'unica differenza sono i tacchi che slanciano un pò ma x il resto
auahuauhauhahuauhahuauhauhhaua sì sì
certo che anche tu... se vai in giro a fare lo snob vestito di rosa nn è che ti puoi lamentare...
Simo maddai 16 anni è piccolissima
be oddio.. ovvio che nn ci provo con tutte le 16 enni.. xo alla fine ho 21 anni.. sono 5 anni di differenza. mica mille.. trovo piu sconvolgente uno di 40 che sta con una 25enne..
se e una ragazza ok e magari vuole una storia seria nn avrei troppi problemi.. ovvio devo essere interessato sul serio..
di certo nn mi metto a cercare le botte e via con le 16 enni
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
l'importante é che nn cominci a rimorchiare gay..
una volta cominciato.. okkio.. ne verranno a ripetizione..
E questo lo so bene purtroppo..
Anna ha giá avuto modo di sentire dei miei episodi..
Simo, ok la fame, ma un po' di contegno x favore..
nn e questione di fame.. e che x le 16 enni impazziscono.. nn so xke..
tipo se ne ha 17 nn e uguale.. ma se ne ha 16
sara che impazzisco quando vedo il numero 7..
e 16 e composto da 1+6 =7
son pazzo lo so..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
in base al punto x cui ridi la mia risposta potrebbe variare...
sta a te capire qual'è il punto che ha suscitato il mio riso... male che va, assegni 2 faccine ai post che ritieni più divertenti e 1 al post meno divertente
Commenta