annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da DANCA
    no è esatto Annè!

noooooooooooooooooooooooo

nn so piu' come dirtelo... tu ipotezzi pianificazioni ovunque...

MA C'E' ANKE KI SI SVEGLIA E NEL GIRO DI POCO TEMPO CAMBIA LA VITAAAAAAAAA!!!!

ma come fai a svegliarti e cambiare la vita (soprattutto la tua) quella di altri si ci riesco......

dici oggi vendo tutto e vado in america???
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
      davvero facevi queste cose?? ...non l'avrei mai detto
      Pensa che fino alla fine delle superiori praticamente non stavo mai a casa La mattina a scuola, il pomeriggio alle 16.00 eravamo già di nuovo in giro con gli amici fino alle 19.00 la sera... sabato sera cena fuori, domenica mattina calcetto, domenica pomeriggio in giro... cose che a 18 anni puoi fare, a 26 no
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Viule... vuoi una cosa che a 18 anni puoi fare tranquillamente e a 30 no? Penso a quello che facevo io intorno ai 18 anni e che non faccio più ora che ne ho 26... comprarsi una pizza ed andare a mangiarsela con gli amici sulle altalene di un parchetto o nel cortile sotto scuola appoggiati al tetto della macchina o sugli scalini di una rampa di un cavalcavia per risparmiare qualche soldo che a quell'età non hai... come i barboni
        A 30 anni ti pare brutto metterti a mangiare per strada, a 18 no...

A 18 anni andavamo a giocare la domenica mattina a calcetto in un campo abbandonato... adesso andiamo a giocare la domenica sera in un campo normale. Anche se non siamo gente ricca e molti ancora sono studenti come lo erano a 18 anni adesso a nessuno verrebbe in mente di tornare a giocare la domenica mattina a quel campo.

A 16-18 anni viaggiavamo a sbafo sui mezzi pubblici solo per lo sfizio di contare quante volte non ci beccavano i controllori... adesso io faccio il biglietto anche per fare una sola fermata.

A 18 anni uscivamo da scuola e ci mettevamo a correre in tutte le direzioni per poi incontrarci in un punto prestabilito solo per lasciare soli i compagni "sfigati" (i soliti vittime di scherzi), adesso non mi metto certo a correre quando stacco dal lavoro...

Queste sono cose che con l'età di un ragazzino fai, quando sei più grande non ti passano neanche per la testa...
        Bella daniè!! Quoto e riquoto in tutto

e la parte in grassettto me spacco dalle risate perchè ho già capito huauhahuahuahuaahu
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
          davvero facevi queste cose?? ...non l'avrei mai detto

Viule è stupendo leggerti..sembra che vivi in un'altra dimensione a volte...dimmi dove sei che mi trasferisco

vorrei ke qualkuno passasse una settimana con me....poi ne riparliamo....

cmq se non ci fossi io con ki discutete..??..
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Pensa che fino alla fine delle superiori praticamente non stavo mai a casa La mattina a scuola, il pomeriggio alle 16.00 eravamo già di nuovo in giro con gli amici fino alle 19.00 la sera... sabato sera cena fuori, domenica mattina calcetto, domenica pomeriggio in giro... cose che a 18 anni puoi fare, a 26 no
            pure io....non per nulla mi ci sono voluti sette anni per finire le superiori

mi dimenticavo di studiare
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Mi sembrate alquanto OT
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

viulenzaaaaa.......quando avrai un bambino e tu dirai alla moglie
                cara i nostri amici ci hanno invitato a fare un giro al lago...partenza ore 14.....e lei certo caro amore della mia vita
                poi se alle 13.50 il bimbo dorme e si sveglia alle 17 lo sai che al lago non ci vai piu'????????
                a 18 al lago ci saresti andato!!!!!!!!!dopo 2 -3 volte cosi'gli amici difficilmente ti richiamano,ma sarai tu a chiamare loro quando..........tuo figlio avrà voglia di uscire.............e tu muto!!!!!!!!
                e perkè mentre dorme non puoi spostarlo....????? è come se.....

tua moglie alle 18.30 si addormenta.....tu devi mangiare e la aspetti....

io mangio e ne preparo anke epr lei....lei mangerà quando si sveglia....

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  tu hai vissuto fino ai 18 anni al Truman Show?
                  sè....oppure voi vi fidate troppo..e avete mille mila amici ke poi non lo sono....

gli amici sono pochi.....tutti gli altri sono conoscenti.....

ki fuma è perkè si è andato a comprare el sigarette dicendo oggi voglio fumare????

oppure ki è abituato a bere alcolici????

Commenta

Scusa Viule..ora che ho visto che hai praticamente la mia età e l'anno prossimo ti sposi..mi sento male..non pensare subito male,ti invidio..hai trovato una persona con la quale hai raggiunto tante certezze,con cui vuoi condividere tutto,ed è stupendo..non fraintendermi...
                    Provo a spiegarmi...quest'anno ho vissuto 10 mesi fuori casa,in Belgio..e adesso che sono tornata più che mai ho la certezza che se mai dovessi avere la fortuna che hai avuto tu,di incontrare la persona "giusta"..potrei morire all'idea di sposarmi..adesso. Forse la penso ancora in modo infantile..ma a 22 anni sono ancora troppe troppe troppe le cose,le esperienze,le persone che posso e voglio conoscere per fermarmi e dare una svolta cosi..forse anche a senso unico. quando ti sposi hai delle responsabilità,qualcuno a cui rendere conto sempre e comunque quando torni a casa..e se ci sono anche i figli..stupendi..ma non adesso.
                    Vacanze in posti impensabili,vivere 6 mesi in un posto perchè hai avuto un'occasione..ecc...
                    Certo che se tu ti senti pronto cosi,adesso...è soggettivo

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      ma come fai a svegliarti e cambiare la vita (soprattutto la tua) quella di altri si ci riesco......

dici oggi vendo tutto e vado in america???
                      sei troppo radicale!!!!!

pensi ke ne gl'anni trascorsi ti manca qualcosa e la vuoi recuperare.. ma la condizione in cui sei nn te lo consente...

quindi la tipa molla Viule e parte x i cazzi suoi alla ricerca di nuovi scampoli d'assenza!

AHO' SIAMO OT E IL VICE AMMINISTRATORE AIZZA LA FAIDA!

Commenta

Sto operando...