annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da DANCA
    bhe devi anke saper valutare le condizioni! daltronde la pappa pronta e facile la vorrebbero tutti!
    mah nn ne sono così convinta... io son molto di più per le cose conquistate...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      mah nn ne sono così convinta... io son molto di più per le cose conquistate...
      sono quelle che si apprezzano di piu...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        stai a metà via e non rompere i mar@ni...

nono caxxo.. metà via no.. la metà via e la posizione di chi e indeciso.. che nn sa se buttarsi o no.. che scruta il terreno.. che si muove solo quando e sicurissimo..

bisogna avere i maroni di prendere una decisione.. o di qua o di la..

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          sono quelle che si apprezzano di piu...
          esattamente

le pappe preconfezionate piacciono all'inizio ma alla lunga stufano...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            vabbe ma tu sei un caso patologico ...evidentemente non eravate sincronizzati.. per te era un amicizia.. per lei di piu...
            avevo in testa un'altra in onestà....anche se era assai improbabile
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              nono caxxo.. metà via no.. la metà via e la posizione di chi e indeciso.. che nn sa se buttarsi o no.. che scruta il terreno.. che si muove solo quando e sicurissimo..

bisogna avere i maroni di prendere una decisione.. o di qua o di la..

allora vedi un po tu la tua situazione....io non lo so come sei messo....e prendi una decisione definitiva....qualsiasi sia non devi poi pentirti.....

e cmq è meglio soffrire per aver rischiato ke soffrire per non aver mai provato
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

esattamente

le pappe preconfezionate piacciono all'inizio ma alla lunga stufano...
                va bhe poi quando mi stufo torno a rischiare!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                  va bhe poi quando mi stufo torno a rischiare!
                  ... come vuoi...

nn so certe situazioni son belle x il divertimento e l'incertezza che comportano... ovvio che nn possano durare troppo alla lunga xò son affascinanti x quello... qualunque sia poi il loro esito...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    allora vedi un po tu la tua situazione....io non lo so come sei messo....e prendi una decisione definitiva....qualsiasi sia non devi poi pentirti.....

e cmq è meglio soffrire per aver rischiato ke soffrire per non aver mai provato

esatto.. cmq io sto parlando in generale.. x ora la mia decisione l'ho gia presa..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

... come vuoi...

nn so certe situazioni son belle x il divertimento e l'incertezza che comportano... ovvio che nn possano durare troppo alla lunga xò son affascinanti x quello... qualunque sia poi il loro esito...
                      si bhe ma scherzavo... come tutto nella vita penso ke dopo un po' stufi!

insomma... tirando le somme nn siamo mai contenti!

Commenta

Sto operando...
                      X