annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da davide_qv
    perchè tu non hai più potuto avere le tue libertà che avevi prima...se stato vincolato a lui TI HA CAMBIATO LA VITA..

BIMBO IN ROVESCIATA E INSACCAAAAAAAAA

zona cesarini 5-0 per il marmocchio
    non la ho cambiata....solo modificata per venire incontro a tutte le cose ke devo fare....

da quella parte non c'è + la porta...sto tirando in curva sud....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
      bhuauhuahuahhuahuaha! com'e' facile cambiare una consonante...
      contento tuo figlio ke è gay...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Mi permetto di dissentire

Io sono strano e non lo metto in dubbio ma, per esempio, sono spesso sfuggente, soprattutto al contatto fisico... viceversa può anche capitare che magari mi metto a fissare una persona ma non ci starei neanche se me la desse su un vassoio d'oro
        sicuramente, infatti alla base di tutto credo ci sia l'attenta osservazione dell'altro...

poi ovvio che nn esistano codici universali di interpretazione... è bello anche correre il rischio dell'errore... ma secondo me nn è così difficile capire... poi si può sempre tendere qualche trappola...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          non la ho cambiata....solo modificata per venire incontro a tutte le cose ke devo fare....
          E al differenza tra "cambiare" e "modificare" me la spieghi?

Mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi per darti ragione
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Che intreccio assurdo... neanche un posto al sole è così incasinato...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

da quella parte non c'è + la porta...sto tirando in curva sud....
              e augurati che il pargolo sia in salute...che se solo ha un problema di salute tipo distrofie o cecità (non lo auguro a nessuno sia chiaro) ha vinto il campionato in partenza e non solo una partita.....

LA VITA NON LA PUOI PROGRAMMARE è QUESTO IL PUNTO
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

sara' il tuo gay ke prende!! almeno il mio dà! e i tuoi figli ricevono! figlia compresa!

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  no infatti, nessuna vittima per il bimbo...però, non puoi dire che la vita non te la cambia.... si sveglia la notte e piange..e non sai cos'ha...non sai il perchè, non si tranquilliza.. je devi cambia' il pannolone... i vestiti, e il girello e il box, e la culla, e il ciuccio e il bavaglino, e i dentini...
                  miii.... son tutte cose belle...ma non puoi, non ti permettono di andare avanti sulle tue rotaie.... come diceva davide, la tua libertà finisce dove iniziano le sue esigenze! ...

cmq, ti auguro di riuscire a fare tutto ciò in cui credi... contento per te...

poi quando il bimbo dorme........invece che portarlo in giro....dormi piure te che sei starvolto x la nottata insonne!!!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    sicuramente, infatti alla base di tutto credo ci sia l'attenta osservazione dell'altro...

poi ovvio che nn esistano codici universali di interpretazione... è bello anche correre il rischio dell'errore... ma secondo me nn è così difficile capire... poi si può sempre tendere qualche trappola...
                    tutto sta nel saper osservare, quindi...
                    ma è una cosa che va imparata a forza di sbatterci la testa, non si può leggere da nessuna parte... è questione di istinto,direi...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      tutto sta nel saper osservare, quindi...
                      ma è una cosa che va imparata a forza di sbatterci la testa, non si può leggere da nessuna parte... è questione di istinto,direi...
                      secondo me sì, è tutta osservazione... e istinto... esattamente...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X