annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pena di morte?

Originariamente inviato da viulenza turbo
    la pena di morte la farei solo con il 100% di prove di colpevolezza....
    Ma la pena di morte è troppo poco... Violenti mio figlio e te la cavi così??

Certo, ci vogliono le prove, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono rei confessi, prove schiacianti, testimoni... Sono relativamente pochi i casi "dubbi"...

Commenta

facendo quelle cose c'è una alta probabilità di evasione...
      se gli leghi le catene ai piedi e ad un muro nell'altra estremità più poliziotti armati con la possibilità di sparare a vista vedrai che non evadono

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        beh ovvio, mica possiamo mantenerli a vita... devono pagarsi vitto e alloggio in carcere coi lavori forzati... ponti, gallerie, ferrovie... ci sono tante cose da fare
        io non mi fiderei mai a usare una cosa fatta da quelle feccie...
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da sogol
          intendo che ti lascio in una cella di 2x2 con la tazza, un rubinetto, l'ora d'aria arriva con il ventilatore, senza finestre e senza alcuna possibilità di uscire, nessuna palestra, tv, giornale, se ti ammali rimani li ti si cura nella cella (salvo malattie gravi, allora non spendo i miei soldi per te), la luce arriva 2 ore al giorno perchè con il buio si pensa di più e tu devi CONTINUAMENTE pensare alla cazzata che hai fatto.

Questo è sacrosanto... In Italia ormai è una barzelletta, quasi quasi per molti le celle e la vita di carcere sono meglio delle case dove vivevano... E i nostri carceri non limitano il potere di certi boss mafiosi...

Tutti al rogo...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            se gli leghi le catene ai piedi e ad un muro nell'altra estremità più poliziotti armati con la possibilità di sparare a vista vedrai che non evadono
            non è il discorso ke evadono loro..è questione se c'è gente esterna....in grado di aiutarli......qui si dice ke la mafia non c' è +.....ma......
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

non è il discorso ke evadono loro..è questione se c'è gente esterna....in grado di aiutarli......qui si dice ke la mafia non c' è +.....ma......
              e allora ci vuole per forza la pena di morte

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                io non mi fiderei mai a usare una cosa fatta da quelle feccie...
                mica farebbero tutto loro... loro servirebbero per scavare nelle gallerie etc... insomma per i lavori più pericolosi

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
                  Ma la pena di morte è troppo poco... Violenti mio figlio e te la cavi così??

Certo, ci vogliono le prove, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono rei confessi, prove schiacianti, testimoni... Sono relativamente pochi i casi "dubbi"...
                  al max figli"a"....

cmq se violenti mia figlia....stai sicuro ke conoscendo le leggi italiane...tra 20 anni sei fuori e io sono li ke ti aspetto....
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

il problema è anche all' interno delle carceri, con i soldi si compra tutto, anche qualche svista di un carceriere...
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

cmq è inutile parlarne tanto finchè avremo il papa in italia e dei politici che pensano solo a raccattare voti ed arricchirsi, le cose non cambieranno mai... se non in peggio

Commenta

Sto operando...
                      X