annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pena di morte?

Io più che pena di morte...starei sul occhio per occhio, dente per dente... sarò incivile ma non mi importa...
    il problema è che..non so se servirebbe davvero a qualcosa....
    forse sarebbe meglio la tortura...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      mica farebbero tutto loro... loro servirebbero per scavare nelle gallerie etc... insomma per i lavori più pericolosi
      più che pericolosi, FATICOSI E UMILIANTI.
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

cmq è inutile parlarne tanto finchè avremo il papa in italia e dei politici che pensano solo a raccattare voti ed arricchirsi, le cose non cambieranno mai... se non in peggio
        ripeto....il papa non è in italia...è in un altro stato a sè....non centra prorpio niente.....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da sogol
          intendo che ti lascio in una cella di 2x2 con la tazza, un rubinetto, l'ora d'aria arriva con il ventilatore, senza finestre e senza alcuna possibilità di uscire, nessuna palestra, tv, giornale, se ti ammali rimani li ti si cura nella cella (salvo malattie gravi, allora non spendo i miei soldi per te), la luce arriva 2 ore al giorno perchè con il buio si pensa di più e tu devi CONTINUAMENTE pensare alla cazzata che hai fatto.
          riquoto...
          la pensiamo esattamente allo stesso modo...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            ripeto....il papa non è in italia...è in un altro stato a sè....non centra prorpio niente.....
            purtroppo è troppo facile il tuo discorso... anche se non è la verità, il papa è in italia...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

non è italia ma il suo potere si fa sentire anche sulle decisioni del governo italiano...

Commenta

al max figli"a"....

cmq se violenti mia figlia....stai sicuro ke conoscendo le leggi italiane...tra 20 anni sei fuori e io sono li ke ti aspetto....

20 anni? Se magari... un paio di settimane e avresti la tua vendetta... Solo il problema sai qual'è? Che poi a te ti beccano, e ti danno premeditazione e cazzi vari... Finisce che passi più tempo te in galera che lui... W l'Itaglia...

Commenta

cmq è inutile parlarne tanto finchè avremo il papa in italia e dei politici che pensano solo a raccattare voti ed arricchirsi, le cose non cambieranno mai... se non in peggio

QUOTOQUOTOQUOTO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                    intendo che ti lascio in una cella di 2x2 con la tazza, un rubinetto, l'ora d'aria arriva con il ventilatore, senza finestre e senza alcuna possibilità di uscire, nessuna palestra, tv, giornale, se ti ammali rimani li ti si cura nella cella (salvo malattie gravi, allora non spendo i miei soldi per te), la luce arriva 2 ore al giorno perchè con il buio si pensa di più e tu devi CONTINUAMENTE pensare alla cazzata che hai fatto.
                    Esatto!Io intendo proprio questo trattamento rispetto alla pena di morte che mi sembra mooooolto piu' duro che morire......

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
                      20 anni? Se magari... un paio di settimane e avresti la tua vendetta... Solo il problema sai qual'è? Che poi a te ti beccano, e ti danno premeditazione e cazzi vari... Finisce che passi più tempo te in galera che lui... W l'Itaglia...

a me cosa fanno?????

non trovano neanke il cadavere.....lui sparisce e nessuna sa + niente....è diversa la cosa...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X