206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Okkio x okkio dente x dente.....favorevolissimo!!!!!
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Un proverbio di nn sò dove diceva, "nn avere troppa fretta di togliere quello che nn puoi dare" la pena di morte è roba da medioevo nn da paese civile, ma poi scusate ma tutti quei bei discorsi sul paese cattolico li tirate fuori solo quando fà comodo? su via nn siamo ipocriti, negli stati uniti viene fuori ogni mese qualcuno che è stato fritto e poi scoperto innocente... ma vi rendete conto? io dico che un innocente che fà anche solo un anno di galera è troppo, figurati la madre di uno che hanno giustiziato che può passare..., senza contare poi l'uso che si farebbe della pena di morte per la sistemazione di vicende spinose, sarebbero omicidi di stato autorizzati legalmente, basta incastrare qualcuno per bene, e nn fate tanto gli scettici qui pochi forse ricordate chi erano Sacco e Vanzetti
ti quoto in pieno...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
non fossilizziamoci sul fatto che certe leggi in italia non si possono fare perchè c'è la chiesa in italia, forse un minimo di influenza la può avere, ma aborto e divorzio docet, se certe leggi interessano veramente il popolo si fanno chiesa o non chiesa.
aborto e divorzio sono figli degli anni 70.....
ora vedi che fine ha fatto il referendum del mese scorso...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
aborto e divorzio sono figli degli anni 70.....
ora vedi che fine ha fatto il referendum del mese scorso...
non credo che il fallimento del referendum sia solo colpa della chiesa un peso l'avrà sicuramente avuto ma non ha fatto decidere al 75% degli italiani di stare a casa.
quello che intendo è che si ci fosse la volontà di promuovere una legge che prevede l'abolizione dei privilegi (che parolaccia) per i reclusi il popolo sarebbe daccordo, mentre le varie lobby farebbero il diavolo a 4 per non far passare questa proposta. pensate a come gli avvocati alzerebbero gli scudi in nome dei diritti dei criminali, della possibilità di rinserire chi ha pagato il debito con la giustizia, e a tante altre scusanti dietro le quali nascondersi perchè in ogni processo, in ogni appello, in ogni domanda che loro presentano guadagnano.
la magistratura vedrebbe diminuire il numero degli appelli, dei riesami, di tutte le sedute di valutazione sulla possibilità di ridurre le pene con la conseguenza che essendoci meno sedute di tribunale vedrebbero ridurre i loro guadagni.
i procuratori griderebbero allo scandalo perchè abolendo i privilegi ai pentiti questi smetterebbero di parlare (ossia dire ai magistrati quello che gli va di dire salvo poi tenere per la nuova richiesta di benefici le notizia buona).
uno stato che funziona DEVE poter garantire a chi paga le tasse e non commette reati che chi non si comporta come previsto dalle leggi le punizioni siano severe e soprattutto che se la magistratura decide una pena finiti i processi la pena si sconta tutta dentro senza premi, senza privilegi, senza le visite dei familiari, senza compagni di cella, niente solo tu la brandna, la tazza del cesso e i tuoi pensieri che ti devono tormentare.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta