annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerti... Futuri e Passati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Concerti... Futuri e Passati!

Originariamente inviato da SaintTDI
    eh si eh!! brave figliole!!! figliole paracule si direbbe qui ehhehehe

beh... come ho detto serata fanastica... piena di show, divertimento, (molta birra ) una cosa entusiasmante!! ASSURDAAA!!

però sicuramente... se stavo con una persona... sarebbe stata la serata perfetta
    abbiamo scritto in contemporanea e nn avevo letto...
    son contenta che sia stato bello anche se credo ci fossero pochi dubbi a riguardo...
    per il resto, ti capisco... ieri sono stata ad una seratona e mi è mancata la stessa cosa ma vabbè... che ci possiamo fare?
    conviene stare uppete ed avere pazienza...

nu paraqle
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      abbiamo scritto in contemporanea e nn avevo letto...
      son contenta che sia stato bello anche se credo ci fossero pochi dubbi a riguardo...
      per il resto, ti capisco... ieri sono stata ad una seratona e mi è mancata la stessa cosa ma vabbè... che ci possiamo fare?
      conviene stare uppete ed avere pazienza...
      ehehh si poi il mio primo grande concerto!!! STUPENDO!! alla grande proprio!!! (sto ancora distrutto fisicamente! )

eh già... in certe serate del genere... quando il tuo sogno è stare con una certa persona... e poi purtroppo sta male e non può venire... anche se ti diverti... ti senti vuoto! si purtroppo non ci si può fare niente... infatti... adesso come adesso sto uppete

vorrei solo che si chiarisce bene questa situazione che sta diventando impossibile in questi mesi

Originariamente inviato da suki
      nu paraqle
      se se adesso non andarti a diffendere!! ehehehe
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Solo due parole:

CHE SPETTACOLO
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          Solo due parole:

CHE SPETTACOLO

Ray... sei pronto che tra qualche giorno riesco a rimediare anche il DVD di Roma?!!?

Poi se hai fatto le foto ce lo possiamo scambiare

Troppo emozionate cantare certe canzoni tutti insieme... da far battere il cuore a 3000mila!! Peccato che c'erano poche canzoni del passato ma per accontentarmi dovevano cantare per 6 o 7 ore di seguito

STUPENDOOOO!!!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ray... sei pronto che tra qualche giorno riesco a rimediare anche il DVD di Roma?!!?

Poi se hai fatto le foto ce lo possiamo scambiare

Troppo emozionate cantare certe canzoni tutti insieme... da far battere il cuore a 3000mila!! Peccato che c'erano poche canzoni del passato ma per accontentarmi dovevano cantare per 6 o 7 ore di seguito

STUPENDOOOO!!!
            Si sono daccordo
            Ma il DVD non l'hanno fatto a Milano???
            Magari a roma
            o meglio, se è tutta roba tua, volentieri una copia
            Rain ha fatto dei filmati, ma sono fatti col cell, e quindi di pessima qualità... ma le immagini del megaschermo per Miss Sarajevo ci sono, e son bellissime...
            io ho fatto le foto, e ce ne sono di decenti... cmq bellissimo il palco, con i 60 metri di megaschermo dietro di loro, (un struttura formata da tanti piccoli schermi, che formava delle immagini a mò di pixel...) ed i 4 veri megaschermi in alto, sopra le impalcature e le casse...
            Cmq sentono moltissimo il problema africano... e purtroppo ho lisciato la foto alla scritta coexist, fatta dalla mezzaluna, dalla stella di david e dalla croce... ma ho la foto di bono, quando si copre gli occhi con la fascia con la suddetta scritta, e cerca a tentoni il microfono...
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Si sono daccordo
              Ma il DVD non l'hanno fatto a Milano???
              Magari a roma
              o meglio, se è tutta roba tua, volentieri una copia
              Rain ha fatto dei filmati, ma sono fatti col cell, e quindi di pessima qualità... ma le immagini del megaschermo per Miss Sarajevo ci sono, e son bellissime...
              io ho fatto le foto, e ce ne sono di decenti... cmq bellissimo il palco, con i 60 metri di megaschermo dietro di loro, (un struttura formata da tanti piccoli schermi, che formava delle immagini a mò di pixel...) ed i 4 veri megaschermi in alto, sopra le impalcature e le casse...
              Cmq sentono moltissimo il problema africano... e purtroppo ho lisciato la foto alla scritta coexist, fatta dalla mezzaluna, dalla stella di david e dalla croce... ma ho la foto di bono, quando si copre gli occhi con la fascia con la suddetta scritta, e cerca a tentoni il microfono...
              la foto di CoeXisT e di bono con la banda agl'occhi ce l'ho te ce copro

io i video li ho fatti con la fotocamera tipo 4 minuti di video.... sui 100mb ma almeno sono fatti abb. bene e si sente bene per come ero lontano

Il dvd si l'hanno fatto a Milano.... ma c'è un amatoriale che l'ha fatto a Roma!!! quindi spettacoloooo cmq ce l'ho te lo condivido alla grande

Fidati che sto trovando tutto il materiale già ho il concerto di milano in mp3

Commenta

la foto di CoeXisT e di bono con la banda agl'occhi ce l'ho te ce copro

io i video li ho fatti con la fotocamera tipo 4 minuti di video.... sui 100mb ma almeno sono fatti abb. bene e si sente bene per come ero lontano

Il dvd si l'hanno fatto a Milano.... ma c'è un amatoriale che l'ha fatto a Roma!!! quindi spettacoloooo cmq ce l'ho te lo condivido alla grande

Fidati che sto trovando tutto il materiale già ho il concerto di milano in mp3

Cmq penso che il DVD Ufficiale del concerto lo prendo... anche se a Milano
                E' stato anche per me il primo concerto, ed è stato lo spettacolo più bello che io abbia mai visto, anche col retrogusto amaro...

Commenta

Cmq penso che il DVD Ufficiale del concerto lo prendo... anche se a Milano
                  E' stato anche per me il primo concerto, ed è stato lo spettacolo più bello che io abbia mai visto, anche col retrogusto amaro...
                  beh è ovvio che mi prendo anche io il dvd

perchè retrogusto amaro?! Cmq si... mai visto uno spettacolo del genere

Commenta

beh è ovvio che mi prendo anche io il dvd

perchè retrogusto amaro?! Cmq si... mai visto uno spettacolo del genere
                    E' stato un pò il concerto del ricordo... cavolo, bellissimo, ma cmq "triste"...
                    hanno ricordato Papa Giovanni Paolo, hanno dedicato canzoni al padre di Bono, alle famiglie delle persone colpite dalle bombe, all'Africa... cmq un pò di amarezza c'è sempre.
                    Però c'è da dire che l'hanno dedicata pure alla figlia di the edge...
                    diciamo che è stato un grande "Per non dimenticare..."

Commenta

E' stato un pò il concerto del ricordo... cavolo, bellissimo, ma cmq "triste"...
                      hanno ricordato Papa Giovanni Paolo, hanno dedicato canzoni al padre di Bono, alle famiglie delle persone colpite dalle bombe, all'Africa... cmq un pò di amarezza c'è sempre.
                      Però c'è da dire che l'hanno dedicata pure alla figlia di the edge...
                      diciamo che è stato un grande "Per non dimenticare..."

beh si infatti per bono e gl'U2 è sempre cosi... e fanno bene a mio avviso proprio ragione un concerto per non dimenticare!! Da ricordare sempre i concetti e tutto quello che portano avanti

Commenta

Sto operando...
                      X