annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerti... Futuri e Passati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Concerti... Futuri e Passati!

Ieri sera alla Budineria di Milano hanno suonato i Bermuda Acoustic Trio... Una vera gioia per le orecchie... Un must per chi ama la chitarra!!!

Alcune foto ed un piccolo commento su di_emme WEB!!!
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

stasera c'è nino d'angelo in concerto
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

19 novembre Subsonica al mamamia di Senigallia(AN)!!!!!!!!

_\,,/

Commenta

uff invece luendi 31 ottobre ci sono i Dream Theater a Roma... e io non ci vado
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

e xchè nn ci vai ?
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

perchè mi sono scordato... e perchè ormai non trovo + i biglietti
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io sto cercando disperatamente di recuperare quelli per sabato a Milano...
                It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
                guarda il mio sito:-->
                Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  perchè mi sono scordato... e perchè ormai non trovo + i biglietti
                  Io ci vado, io ci vado

Secondo me i biglietti si trovano ancora... basta cercare

Va be... ti rifarai le orecchie sabato 12 novembre, suonano i Nitro a fiumicino
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Io ci vado, io ci vado

Secondo me i biglietti si trovano ancora... basta cercare

Va be... ti rifarai le orecchie sabato 12 novembre, suonano i Nitro a fiumicino
                    dove suonate a fiumicino?!

va beh... per i dream orami ciccia

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      dove suonate a fiumicino?!

va beh... per i dream orami ciccia
                      Cerca cerca... secondo me si trovano ancora A quello recente in toscana io li presi più o meno 4 giorni prima del concerto e ancora ne avevano Guarda su ticketone.

Allo Snatch, un pub nuovo a via trincea delle frasche
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X