annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerti... Futuri e Passati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Concerti... Futuri e Passati!

Originariamente inviato da suki
    Fra un'oretta esco di casa per andare a SanSiro... magica cornice son contenta di tornarci, ci sono stata 10 giorni fa ma già mi manca...

Luciano aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

io sarò li per le 17.00 circa... troppo tardi?
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
      causa imprevisto per un amico

mi avanza un biglietto per il concerto di stasera
      a saperlo prima te lo piazzavo ...

portatelo, magari trovi giù qualcuno a cui venderlo... tu per che ora scendi?

edit: letto.... nu le 17.00 va bene... considera che io fra una roba e l'altra arriverò alle 16... 16 passate...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si infatti ho gia preparato la bancarella: salami prosciutti e biglietti
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

a saperlo prima te lo piazzavo ...

portatelo, magari trovi giù qualcuno a cui venderlo... tu per che ora scendi?

edit: letto.... nu le 17.00 va bene... considera che io fra una roba e l'altra arriverò alle 16... 16 passate...
          Buon concerto ragazzi....preparatevi a saltare per 2 ore!!!!!Ho festeggiato i 26...credendo di averne 10 di meno....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

LUCIANO ci ha REGALATO un altro SOGNO!

Sei un GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
            SPETTACOLARE...

Bellissimissimo ... Stadio pieno, Luciano come al solito caricatissimo... è un grandissimoooooooooooooooooooooooo ...
            Due ore e mezza di concerto, senza pause ... S T U P E N D O !

Come faccio a descrivelo... non si può...

Ha fatto un sacco di canzoni vecchie che nn suonava da un pò... bellissima la parte coi ClanDestino ... bella quella con La Banda... mitico Mauro Pagani... ...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

IL RUGGITO del Liga ha scosso la notte milanese con due ore e mezza di puro, energico e sudatissimo rock’n’roll. L’interista Luciano Ligabue ha un feeling particolare con Milano: proprio la «Scala del calcio» è stata teatro del suo primo «tutto esaurito» in uno stadio. Era il 1997, l'anno del cd «Su e giù da un palco» che in questi giorni è diventato il primo disco live a rggiungere il milione di copie vendute. Anche ieri erano in 80 mila a ballare sul mondo: mischiati tra i fan c’erano l'imperatore di Sanremo Povia, il re di «Music Farm» Pago, Matt Bellamy dei Muse, Claudio Bisio e Claudia Gerini, accorsa ad ammirare il fidanzato Federico Zampaglione dei Tiromancino, che nel pomeriggio si sono esibiti con L’Aura e i Rio di Marco Ligabue. Lo show ricalca l’evento dello scorso settembre a Campovolo con la partecipazione di Mauro Pagani (apparso a sorpresa fra il pubblico sul finale di «Regalami il tuo sogno»), il gruppo degli esordi ClanDestino e quello attuale La Banda. Le differenze rispetto al live di Reggio Emilia sono il palco unico (gigantesco, incastonato fra due megascreen ad alta definizione e con due pedane che s’incrociano in mezzo alla folla) e soprattutto l’impressionante potenza del suono, con gli amplificatori a pompare musica a più di 300 mila watt. Partenza a razzo con La Banda: quattro chitarre indiavolate (Liga, Federico Poggipollini, Mel Previte e Niccolò Bossini) al servizio dell'ultimo cd «Nome e cognome» con «Il giorno dei giorni», «L’amore conta» («Altrochè se conta: grazie di essere qui», ha detto ai fan), «Happy Hour», «Le donne lo sanno» e il brano «È più forte di me», scelto dagli iscritti al sito Ligachannel.com, che in ogni live possono suggerire una canzone. Poi spazio ai suoni vintage di stampo britannico dei ClanDestino, che hanno dato fuoco alle polveri dei classici «Anime in plexiglass», «Marlon Brando è sempre lui», «Viva», «A che ora è la fine del mondo» e l’immancabile «Bar Mario». Il cambio della guardia sul palco fra le due band è stato scandito da un incontro ravvicinato fra il pubblico e Ligabue con l’inno pacifista «Il mio nome è mai più» in versione solitaria e acustica; mentre sui grandi schermi, scorrevano gli orrori delle 28 guerre che stanno devastando il mondo: dai 5 milioni e mezzo di vittime ai 450 bambini morti ogni giorno. La guerra in Iraq costa 177 milioni di dollari al giorno: con gli stessi soldi si sarebbero potuti costruire 70 ospedali e 700 scuole. Il concerto è tornato a ruggire sulle note di «Balliamo sul mondo», «Tra palco e realtà», «Certe notti» e «Libera nos a malo»; fino al gran finale di «Urlando contro il cielo» e «Leggero», che ha riunito sul palco Liga, Mauro Pagani, La Banda e i ClanDestino, tutti vestiti con giacche blu alla Elvis Presley. Ligabue sarà a Roma il 3 giugno (supporter: Tiromancino, Velvet e Rio): lo stadio Olimpico è già tutto esaurito.

Ieri a SanSiro i supporter son stati L'Aura, i RIO e i Tiromancino... che qlo, a Roma si beccano i Velvet ...

Voglio trovare le fotooooooooooooooooooooo...
              Voglio che faccia un cd live o un dvd...
              Voglio torrnare ad un altro concertooooooooooooooooooo...
              Ciao Fabry.

Commenta

IL RUGGITO del Liga ha scosso la notte milanese con due ore e mezza di puro, energico e sudatissimo rock’n’roll. L’interista Luciano Ligabue ha un feeling particolare con Milano: proprio la «Scala del calcio» è stata teatro del suo primo «tutto esaurito» in uno stadio. Era il 1997, l'anno del cd «Su e giù da un palco» che in questi giorni è diventato il primo disco live a rggiungere il milione di copie vendute. Anche ieri erano in 80 mila a ballare sul mondo: mischiati tra i fan c’erano l'imperatore di Sanremo Povia, il re di «Music Farm» Pago, Matt Bellamy dei Muse, Claudio Bisio e Claudia Gerini, accorsa ad ammirare il fidanzato Federico Zampaglione dei Tiromancino, che nel pomeriggio si sono esibiti con L’Aura e i Rio di Marco Ligabue. Lo show ricalca l’evento dello scorso settembre a Campovolo con la partecipazione di Mauro Pagani (apparso a sorpresa fra il pubblico sul finale di «Regalami il tuo sogno»), il gruppo degli esordi ClanDestino e quello attuale La Banda. Le differenze rispetto al live di Reggio Emilia sono il palco unico (gigantesco, incastonato fra due megascreen ad alta definizione e con due pedane che s’incrociano in mezzo alla folla) e soprattutto l’impressionante potenza del suono, con gli amplificatori a pompare musica a più di 300 mila watt. Partenza a razzo con La Banda: quattro chitarre indiavolate (Liga, Federico Poggipollini, Mel Previte e Niccolò Bossini) al servizio dell'ultimo cd «Nome e cognome» con «Il giorno dei giorni», «L’amore conta» («Altrochè se conta: grazie di essere qui», ha detto ai fan), «Happy Hour», «Le donne lo sanno» e il brano «È più forte di me», scelto dagli iscritti al sito Ligachannel.com, che in ogni live possono suggerire una canzone. Poi spazio ai suoni vintage di stampo britannico dei ClanDestino, che hanno dato fuoco alle polveri dei classici «Anime in plexiglass», «Marlon Brando è sempre lui», «Viva», «A che ora è la fine del mondo» e l’immancabile «Bar Mario». Il cambio della guardia sul palco fra le due band è stato scandito da un incontro ravvicinato fra il pubblico e Ligabue con l’inno pacifista «Il mio nome è mai più» in versione solitaria e acustica; mentre sui grandi schermi, scorrevano gli orrori delle 28 guerre che stanno devastando il mondo: dai 5 milioni e mezzo di vittime ai 450 bambini morti ogni giorno. La guerra in Iraq costa 177 milioni di dollari al giorno: con gli stessi soldi si sarebbero potuti costruire 70 ospedali e 700 scuole. Il concerto è tornato a ruggire sulle note di «Balliamo sul mondo», «Tra palco e realtà», «Certe notti» e «Libera nos a malo»; fino al gran finale di «Urlando contro il cielo» e «Leggero», che ha riunito sul palco Liga, Mauro Pagani, La Banda e i ClanDestino, tutti vestiti con giacche blu alla Elvis Presley. Ligabue sarà a Roma il 3 giugno (supporter: Tiromancino, Velvet e Rio): lo stadio Olimpico è già tutto esaurito.

Ieri a SanSiro i supporter son stati L'Aura, i RIO e i Tiromancino... che qlo, a Roma si beccano i Velvet ...

Voglio trovare le fotooooooooooooooooooooo...
                Voglio che faccia un cd live o un dvd...
                Voglio torrnare ad un altro concertooooooooooooooooooo...
                spettacolooooooooooooooooooooo

eddaje... viè a Roma trovamo i biglietti e ce portamo pure Dino
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  spettacolooooooooooooooooooooo

eddaje... viè a Roma trovamo i biglietti e ce portamo pure Dino
                  tu scherzi, io ci andrei davvero... anche se nn sarebbe mai come a SanSiro ... fra l'altro il 3 giugno sarei già giù...

però:
                  1) nn ho soldi
                  2) mi sa che Dino nn sarebbe molto d'accordo
                  3) è SOLD OUT pure l'Olimpico... anche se magari si trovano i biglietti dai bagarini...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Io vado Mercoledì al Franchi a vedere Liga

Commenta

tu scherzi, io ci andrei davvero... anche se nn sarebbe mai come a SanSiro ... fra l'altro il 3 giugno sarei già giù...

però:
                      1) nn ho soldi
                      2) mi sa che Dino nn sarebbe molto d'accordo
                      3) è SOLD OUT pure l'Olimpico... anche se magari si trovano i biglietti dai bagarini...
                      we bellina l'olimpico non se batte huauhahua

il 3 è questo sabato... mmmm

1) se fa na rapina in banca
                      2) a Dino je damo na botta in testa e lo famo entrà... poi je damo qualche birra in mano e vedi che sta tranquillo
                      3) appunto si troveranno bagarini a destra e sinistra
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X