annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quentin Tarantino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quentin Tarantino

Chi conosce questo regista??

io l'adoro..

ho visto le iene.. kil bill vol 1. e 2 ho visto sin city..

appena posso mi vedo pulp fiction (ho il dvd ma nn ho tempo di guardarlo)

e poi mi vedro hero e jackie brown..

cmq e ma piace davvero tanto..

e poi nei suoi commenti elogia sempre Sergio Leone e il cinema italiano anni 70

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: Quentin Tarantino

Ho visto solo i Kill Bill...stupendi !!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io pulp fiction... e i kill bill

adesso mi sono procurato il dvd four rooms... e tra poco mi arriva anche le iene... che mi andrò a vedere!!

E' un regista FENOMALE!!! e pulp fiction... è un dei miei film + belli!! verametne stupendo!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Mah... ho visto molti suoi film spinto più da curiosità per il fatto che tutti ne parlano che altro... pulp fiction, le iene, i 2 kill bill e four rooms. Di questi quello che mi è piaciuto meno è proprio il tanto osannato pulp fiction, dovrò rivederlo prima o poi. Le iene secondo me è il migliore. L'episodio scritto (e recitato) da lui in four rooms non è male ma non è niente di eccezionale... strano come tutti i suoi film. Kill bill, se preso per come dovrebbe essere (uno splatter) non è male, forse è stato un po' troppo esaltato ma sotto alcuni aspetti, più tecnici che di trama, è geniale.

In sostanza un'idea precisa su di lui non me la sono ancora fatta... sicuramente ha delle trovate geniali come in "le iene" dove praticamente tutto il film è girato in una stanza e dove gli intrecci di trama sono al limite della follia, i suoi film però, a mio giudizio, non convincono del tutto, gli manca qualcosa, in fondo sono scarni... come dicono in tanti probabilmente è il miglior regista di B-movie (film di serie B) in circolazione ma non può essere innalzato al livello dei più grandi registi.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          Chi conosce questo regista??

io conosco Tarantino il DIO....è la stessa cosa?

Reservoir Dogs su TUTTO!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è stato anche sceneggiatore di "Dal Tramonto All'Alba". a molti non è piaciuto...ma lo considero un bel film. ha un'atmosfera particolare
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

và che bello Quentin

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                e poi mi vedro hero

quel film è bellissimo! però se non piacciono i film jap con i classici tempi lunghi...sarà pesante

per me...è poesia quel film

il pezzo del combattimento "mentale" sotto la pioggia tra il protagonista e quel tizio con la spada [visto una volta sola il film...i nomi chi se li ricorda..devo comprarmi il dvd..] è qualcosa di eccezionale!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

venon... visto che sei cosi ferrato de quentin... fare una lista dei film che ha fatto e poi diversificare una lista di film che ha partecipiato come sceneggiatore o altro (guarda "Dal Tramonto All'Alba" e "Sin City") come la vedi!??!?!

cosi magari me li posso accattare
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    venon... visto che sei cosi ferrato de quentin... fare una lista dei film che ha fatto e poi diversificare una lista di film che ha partecipiato come sceneggiatore o altro (guarda "Dal Tramonto All'Alba" e "Sin City") come la vedi!??!?!

cosi magari me li posso accattare

siccome non ricordavo la parola "sceneggiatore", per fare il post di prima sò andato qua

c'è tutto quello che chiedi

http://filmup.leonardo.it/personaggi/quentintarantino/
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                    X