annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quentin Tarantino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quentin Tarantino

Originariamente inviato da cigolio
    Te lo vendo io 9.90€
    Sta bene a casa tua
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Adoro Tarantino
      Lo ritengo un ottimo regista, e non da B-movie...
      E' uno sperimentatore, un folle se vogliamo...
      Dal tramonto all'alba, la trama cambia tra il 1 ed il 2 tempo (mitico il pezzo in cui dice alla ragazzina che lui è disposto a fare la cosa che lei gli aveva chiesto, ed in realtà non gli ha chiesto nulla... )

Se poi dirige Uma Thurman, eh, beh... alcuni dei migliori film che io abbia mai visto, a parer mio ovvio...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Adoro Tarantino
        Lo ritengo un ottimo regista, e non da B-movie...
        E' uno sperimentatore, un folle se vogliamo...
        Dal tramonto all'alba, la trama cambia tra il 1 ed il 2 tempo (mitico il pezzo in cui dice alla ragazzina che lui è disposto a fare la cosa che lei gli aveva chiesto, ed in realtà non gli ha chiesto nulla... )

Se poi dirige Uma Thurman, eh, beh... alcuni dei migliori film che io abbia mai visto, a parer mio ovvio...
        anche per me...fantastici

il tuo film preferito di Tarantino?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          anche per me...fantastici

il tuo film preferito di Tarantino?
          Uhm...
          Rido perchè è difficile.... mi piacciono le sue idee
          Trovo geniali gli omaggi fatti in Kill Bill, geniale la trama spiazzante in Dal tramonto all'alba, geniale l'ambientazione anni di piombo di Pulp Fiction

sono questi 3 quelli che mi piacciono di più
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Uhm...
            Rido perchè è difficile.... mi piacciono le sue idee
            Trovo geniali gli omaggi fatti in Kill Bill, geniale la trama spiazzante in Dal tramonto all'alba, geniale l'ambientazione anni di piombo di Pulp Fiction

sono questi 3 quelli che mi piacciono di più
            per me invece Le Iene ^^
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

per me invece Le Iene ^^
              non ho avuto occasione di vederlo
              sto prendendo alcuni pezzi della filmografia in DVD, e sarà uno dei miei prossimi acquisti

Commenta

non ho avuto occasione di vederlo
                sto prendendo alcuni pezzi della filmografia in DVD, e sarà uno dei miei prossimi acquisti

argh sacrilegio

per punizione ti vedrai 5 film di VANZINA
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

argh sacrilegio

per punizione ti vedrai 5 film di VANZINA
                  Oddio, che orrore....
                  Meglio l'orsetto ricchione della canzone di Elio e le storie tese

Commenta

visto dal tramonto all'alba... bello bello bello bello bello
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      Chi conosce questo regista??

io l'adoro..

ho visto le iene.. kil bill vol 1. e 2 ho visto sin city..

appena posso mi vedo pulp fiction (ho il dvd ma nn ho tempo di guardarlo)

e poi mi vedro hero e jackie brown..

cmq e ma piace davvero tanto..

e poi nei suoi commenti elogia sempre Sergio Leone e il cinema italiano anni 70

io ho visto tutti i suoi film

Kill Bill - Volume 1 2003
                      Kill Bill - Volume 2 2003
                      40 lashes 2000
                      Jackie Brown 1997
                      Four Rooms 1995
                      Pulp Fiction 1994
                      Le iene 1992
                      My Best Friend's Birthday 1987

scusa ma sin city che c'entra..... mica è suo

P.S. il più bello rimane sempre pulp fiction
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X