annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clienti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clienti

Originariamente inviato da viulenza turbo
    bè io non monto e non costruisco niente....diciamo ke odio sporcarmi le mani....io faccio solo progettazione, consulenza e direzione lavori...
    conosci nessuno ke sia installatore idraulico?lui potrebe darti anche una mano parlando tra amici\colleghi..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

impianti di irrigazione????
      tu non hai idea di ke palle vengono a progettare quella roba li....come gli impianti sprinkler (antincendio a soffitto).....tutto basato sull'equilibratura....due palle assurde.....e poi tieni conto ke sono tutti calcoli ke fatti a mano ci vuole un mese.....a computer 1 giorno....

il problema è ke per ogni tipo di progetto ho bisogno poi anke del programma....e li devo comprare originali per via dei controlli fiscali....

ci sono dei programmi che costano 5000/10000 euro.....
      non posso andare avanti all'arembaggio.......intanto entrare tra il pubblico con i lavori più veloci e dove si prenda bene....poi si vede.....

eheh lo so..a me il programma x la carrozzeria mi è venuto quasi 3500€ e nn è poko considerando ke x la maggior parte delle volte serve solo ai clienti x le loro assicurazioni
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
        conosci nessuno ke sia installatore idraulico?lui potrebe darti anche una mano parlando tra amici\colleghi..
        si ne conosco già....io volevo appunto ampliare questo organico....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

peccato che non sei della mia zona....io gestisco impianti di riscaldamento...ogni tanto mi saresti d aiuto
          *** BOXER & SUSHI Club *** Socio N° 555/009

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            eheh lo so..a me il programma x la carrozzeria mi è venuto quasi 3500€ e nn è poko considerando ke x la maggior parte delle volte serve solo ai clienti x le loro assicurazioni
            costano cosi purtroppo...va beh ke la spesa la fai una volta sola....però devi essere sicuro di riprenderli...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexian
              peccato che non sei della mia zona....io gestisco impianti di riscaldamento...ogni tanto mi saresti d aiuto
              gestisci nel senso di direzione lavori o proprio progettazione????

centrali termiche o impianti autonomi??

Commenta

costano cosi purtroppo...va beh ke la spesa la fai una volta sola....però devi essere sicuro di riprenderli...

su questo no problem
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  su questo no problem
                  già per quello dovresti essere tranquillo...

Commenta

si ne conosco già....io volevo appunto ampliare questo organico....
                    ah capisco..beh dai prova a parlae con loro e dire di far girare la voce..magari se eri + vicino potevi essere d'aiuto a mio cugi o qualche suo collega..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                      ah capisco..beh dai prova a parlae con loro e dire di far girare la voce..magari se eri + vicino potevi essere d'aiuto a mio cugi o qualche suo collega..
                      si ma che ci parlo a fare con loro...????

facciamo un esempio...tu sei un idraulico e vieni da me perkè ti do dei progetti di edifici dove tu andrai a lavorare e hai lavoro assicurato...ok???
                      perkè tu dovresti farmi pubblicità con altri idraulici contando il fatto ke dopo ti cala magari il lavoro a te e io ne prendo di più da altri....nessuno lo farebbbe mi segui????

quindi sono cose che devo fare con anke un po di rispetto nei confronti altrui....o meglio....voglio cercare di ampliare l'organico delle conoscenze facendo in modo di accontentare cmq tutti.....

Commenta

Sto operando...
                      X