impianti di irrigazione????
tu non hai idea di ke palle vengono a progettare quella roba li....come gli impianti sprinkler (antincendio a soffitto).....tutto basato sull'equilibratura....due palle assurde.....e poi tieni conto ke sono tutti calcoli ke fatti a mano ci vuole un mese.....a computer 1 giorno....
il problema è ke per ogni tipo di progetto ho bisogno poi anke del programma....e li devo comprare originali per via dei controlli fiscali....
ci sono dei programmi che costano 5000/10000 euro.....
non posso andare avanti all'arembaggio.......intanto entrare tra il pubblico con i lavori più veloci e dove si prenda bene....poi si vede.....
eheh lo so..a me il programma x la carrozzeria mi è venuto quasi 3500€ e nn è poko considerando ke x la maggior parte delle volte serve solo ai clienti x le loro assicurazioni
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
eheh lo so..a me il programma x la carrozzeria mi è venuto quasi 3500€ e nn è poko considerando ke x la maggior parte delle volte serve solo ai clienti x le loro assicurazioni
costano cosi purtroppo...va beh ke la spesa la fai una volta sola....però devi essere sicuro di riprenderli...
si ne conosco già....io volevo appunto ampliare questo organico....
ah capisco..beh dai prova a parlae con loro e dire di far girare la voce..magari se eri + vicino potevi essere d'aiuto a mio cugi o qualche suo collega..
ah capisco..beh dai prova a parlae con loro e dire di far girare la voce..magari se eri + vicino potevi essere d'aiuto a mio cugi o qualche suo collega..
si ma che ci parlo a fare con loro...????
facciamo un esempio...tu sei un idraulico e vieni da me perkè ti do dei progetti di edifici dove tu andrai a lavorare e hai lavoro assicurato...ok???
perkè tu dovresti farmi pubblicità con altri idraulici contando il fatto ke dopo ti cala magari il lavoro a te e io ne prendo di più da altri....nessuno lo farebbbe mi segui????
quindi sono cose che devo fare con anke un po di rispetto nei confronti altrui....o meglio....voglio cercare di ampliare l'organico delle conoscenze facendo in modo di accontentare cmq tutti.....
Commenta