Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clienti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clienti

Originariamente inviato da viulenza turbo
    e con 2 diplomi il lavoro scarseggia lo stesso.???..vieni da me ke te ne do io...a palate....
    qua ci si scanna socio....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
      qua ci si scanna socio....
      intendi per il troppo o troppo poco.... ???
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

intendi per il troppo o troppo poco.... ???
        poco lavoro

Commenta

mi sa che dipende molto anke dalla zona....non siam omolto distanti ma il concetto dell'edilizia viene affrontato in due stadi differenti....probabilmente se hai o copri zone vicino al mare da voi è da considerare anke il turismo...
          è proprio così, qui si costruiscono i piccoli mono/bilocali ad uso estivo....Magari per contro, qui da noi tira molto la prevenzioni incendi, visto tra le altre cose i molti alberghi esistenti da adeguare...

certo che per il nuovo (eccetto sempre le casette), tutto è abbastanza fermo, non è certo un gran periodo....
          Infatti per ora sono un pò "nel limbo", ossia collaboro qua e là fondamentalmente, qualche lavoretto mio, ma per ora attendo e rimando l'eventuale apertura di uno studio mio...il mercato mi preoccupa un pò, oggi come oggi
          Ultima modifica di J.L. Picard; 18-07-2005, 15:48.
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

la miglior cosa è il passaparola, se uno si è trovato bene da te è normale che consigli di te agli altri, io ho sperimentato in 1 anno nell'azienda di mio pa e devo dire che funziona
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

viulenza la miglior cosa per continuare bene è proprio il passaparola tra i clienti..tipo mio cugino è un tuo collega(è idraulico,costruisce impianti idraulici,istalla condizionatori,pannelli solari,depurazione acque da calcare e installa pompe per liquami)e i clienti che ha se li è fatti col passaparola..cioè un cliente soddisfatto dice ad uno ke conosce il nome di mio cugino e così via..è incasinato col lavoro..a volte ne ha troppo e lo deve dare via a dei colleghi,a volte poco e pieno di rogne..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

viulè se vai dai vivai??..x progettare impianti di irrigazione? così il giro si allarga

27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                  viulenza la miglior cosa per continuare bene è proprio il passaparola tra i clienti..tipo mio cugino è un tuo collega(è idraulico,costruisce impianti idraulici,istalla condizionatori,pannelli solari,depurazione acque da calcare e installa pompe per liquami)e i clienti che ha se li è fatti col passaparola..cioè un cliente soddisfatto dice ad uno ke conosce il nome di mio cugino e così via..è incasinato col lavoro..a volte ne ha troppo e lo deve dare via a dei colleghi,a volte poco e pieno di rogne..
                  bè io non monto e non costruisco niente....diciamo ke odio sporcarmi le mani....io faccio solo progettazione, consulenza e direzione lavori...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

bè io non monto e non costruisco niente....diciamo ke odio sporcarmi le mani....io faccio solo progettazione, consulenza e direzione lavori...
                    grande

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      viulè se vai dai vivai??..x progettare impianti di irrigazione? così il giro si allarga

impianti di irrigazione????
                      tu non hai idea di ke palle vengono a progettare quella roba li....come gli impianti sprinkler (antincendio a soffitto).....tutto basato sull'equilibratura....due palle assurde.....e poi tieni conto ke sono tutti calcoli ke fatti a mano ci vuole un mese.....a computer 1 giorno....

il problema è ke per ogni tipo di progetto ho bisogno poi anke del programma....e li devo comprare originali per via dei controlli fiscali....

ci sono dei programmi che costano 5000/10000 euro.....
                      non posso andare avanti all'arembaggio.......intanto entrare tra il pubblico con i lavori più veloci e dove si prenda bene....poi si vede.....

Commenta

Sto operando...
                      X