manifestazione x cosa?
nn sapevo manco ci fosse niente
cmq oggi interrogazione di sistemi... ho preso 5..... ma è xkè ho avuto da ridire sui suoi metodi....
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Oggi 8 e mezzo di elettronica ......
Sabato nn si sa se avremmo un progetto con l'A.I.D.O , ma la prof di mate , dato che nn ha visto niente sul registro , ha fissato la verifica ... ,
domani che ce l'abbiamo si incazzzzzerà d brutto
ci sarà uno spargimento di sangue
Io invece ho preso 6 e mezzo al compito di sala bar !
Niente male se penso che hanno preso tutti 2 o 4 e non ho studiato per niente il pomeriggio prima del compito !
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
oggi compito di francese in 20 minuti...copiato come un assassino...quella che stava dietro di me mi dettava tutto visto che non sò un cavolo di francese ashduuhasd
ma non sono riuscito a finirlo...troppo poco tempo!
poi 2 ore di economia aziendale..due palle! prenderei volentieri a calci la prof...
poi un ora di niente di diritto..conversato
e 2 pallosissime ore di matematica che non ho capito un cavolo...
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta